L'entusiasmo per le votazioni è iniziato in Pantene Golden Butterfly!

"Il conto alla rovescia per la notte piena di miracoli è iniziato ... È iniziato il conto alla rovescia per la cerimonia di premiazione più prestigiosa del paese, Pantene Golden Butterfly, che viene anticipata ogni anno!

Il marchio numero uno al mondo per la cura dei capelli * Con la collaborazione di Pantene e Hürriyet Group, sono state annunciate le categorie di nomination di quest'anno per la cerimonia di premiazione più prestigiosa della Turchia, che si terrà per la 44a volta il 10 dicembre di quest'anno .

Le categorie di star della musica e della TV sono determinate dal pubblico!

Quest'anno ci sarà una prima votazione per la Pantene Golden Butterfly. Oltre ai candidati determinati dalla giuria Pantene Golden Butterfly, il pubblico potrà utilizzare il gioco aggiungendo il proprio candidato alla lista dei candidati. I candidati con il maggior numero di voti competeranno per essere uno dei vincitori di quest'anno prendendo parte alla seconda tappa della votazione. I premi si incontreranno con i loro vincitori alla 44esima cerimonia del Premio Pantene Golden Butterfly, dove ogni momento sarà pieno di miracoli.

Votando per le stelle che sostieni sul sito ufficiale dei Pantene Golden Butterfly Awards www.pantenealtinkelebekodulleri.com, puoi assicurarti che i tuoi nomi preferiti siano tra i vincitori di quest'anno. Coloro che parteciperanno alla votazione potranno votare per la prima volta quest'anno nelle categorie "Blogger" e "Youtuber". Con il tema "Miracolo", il 44 ° Pantene Golden Butterfly Awards, dove saliranno sul palco magnifici spettacoli e ospiti a sorpresa, si prepara a celebrare anche quest'anno!

Puoi partecipare alla votazione registrandoti su www.pantenealtinkelebekodulleri.com!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found