Giochi da letto che riscaldano le fredde giornate invernali

"Se non vuoi che le giornate invernali ti mantengano fresco, dai un'occhiata ai nostri calorosi suggerimenti!"

INDOSSARE QUALCOSA SU DI ESSO!

Gli uomini trovano le donne più sexy in inverno. Il risultato di uno studio pubblicato su Perception lo conferma. Gli uomini possono avvicinarsi al tuo corpo in modo più critico perché vedono meno vestiti e luoghi più esposti in estate. Ma in inverno, non puoi mostrare molto il sedere e la pancia. In questo caso, diventa anche più suscettibile a trascurare i difetti.

Non ti senti a tuo agio a camminare nudo? Indossa qualcosa che attiri l'attenzione sui tuoi luoghi più piacevoli. Forse una maglietta senza maniche o quei pantaloncini sexy ...

FARE SNOOK SEXY!

"Gli stimoli caldi consentono al sangue di avvicinarsi alla superficie della pelle e aumentare la sensibilità".

Toccami lì! Yvonne K. Fulbright, autrice di A Hands-On Guide to Your Orgasmic Hot Spots, consiglia di soffiare soprattutto sulle aree in cui la pelle è più sensibile e sottile. Ad esempio, aree come il collo, le orecchie, l'interno delle gambe.

Prova a tenere una tazza di tè caldo sul tavolo accanto al letto. Prima di scendere le scale, bevi un sorso e ti riscaldi ancora di più l'interno della bocca. Oppure potresti coprire entrambe le spalle, la schiena oi genitali con una coperta elettrica.

STAI PIÙ VICINO DURANTE IL SESSO!

Prova forme in cui sarai vicino l'una all'altra piuttosto che posizioni che richiedono un'enorme flessibilità.

Mentre ti sdrai, fallo abbracciare dietro di te o abbracciarti strettamente. Infine, usa il tuo seno, la tua arma più calda.

"I seni sono fatti di tessuto con ghiandole. Quindi, quando stimolato, può generare calore", afferma Lou Paget, un educatore sessuale certificato.

Usali durante i preliminari come uno strumento che ti darà più eccitazione.

PROVA SULL'ASCIUGATRICE!

Sì, le lavatrici sono luoghi in cui si pulisce il bucato, ma a volte possono essere utilizzate per fare cose cattive.

Sali sulla lavasciuga che è ancora in funzione e chiedi al tuo amante di prendersi cura di te. Lo ammetterà.

Fulbright suggerisce di mettere una gamba sulla sua spalla. Questo renderà le cose più facili per entrambi.

Grazie sia alla vibrazione dell'asciugatrice a diverse velocità che al calore proveniente dalla macchina, l'emozione che si assapora sarà raddoppiata.

FARE CIOCCOLATO CALDO!

La cioccolata calda, un classico delle bevande invernali, è chiamata mostro che stimola la libido perché accelera il flusso sanguigno nell'area genitale. Include anche il romanticismo come bonus.

La ricerca mostra che le coppie che bevono bevande calde insieme hanno più fiducia l'una nell'altra.

Perché la regione del cervello che elabora sia la temperatura psicologica che quella reale può essere attivata con tutti i tipi di bevande calde!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found