Prima volta a Istanbul nell'ambito del Mac DeMarco Gezgin Salon

"L'evento del Salon İKSV, che raggiunge un pubblico più ampio in diversi luoghi della città, ospiterà la star dell'indie rock Mac DeMarco alla Volkswagen Arena il 30 novembre, con il supporto di Beautiful Together. Come uno dei nomi di dominio, sarà ospite di il quarto salone Gezgin ".

Il cantante, cantautore e produttore canadese Mac DeMarco descrive la sua musica come "jizz jazz", che differisce nettamente dai suoi colleghi nella scena musicale, anche se contiene elementi di indie rock, lo-fi, pop psichedelico e soft rock. Il processo dell'album, iniziato con Rock and Roll Night Club, è continuato con il primo album della popolare linea Mac DeMarco, pubblicato nel 2012. È maturata ancora di più con Salad Days nel 2014 e non ha raggiunto la vetta delle classifiche degli album dell'anno con l'uscita del 2017 di This Old Dog, dopo il mini album Another One pubblicato nel 2015. Il suo ultimo album, Here Comes the Cowboy, pubblicato quest'anno, è il punto finale per ora, dove la sua musicalità sembra semplice ma aumenta in profondità ad ogni passo.

L'artista cita Shuggie Otis, Black Sabbath, Pete Seeger, Jonathan Richman, Genesis, Sting e Weezer come i suoi nomi preferiti. Alla domanda sulle sue ispirazioni, John Maus, Ariel Pink, Isao Tomita e R. Stevie Moore rispondono. La 'Camera di riflessione' dell'artista, 'My Kind of Woman', 'Cooking Up Something Good', 'Freaking Out the Neighbourhood', 'Nobody', 'Salad Days' e 'Ode to Viceroy' sono la stessa gioia e godimento anche dopo anni, le sue canzoni che possono essere ascoltate con emozione sono già tra i classici indie rock.

Con la sua performance live registrata in tutto il mondo, Mac DeMarco è al concerto finale del gigantesco tour europeo, nell'ambito del Beautiful Together: Gezgin Salon Il 30 novembre Salirà sul palco della Volkswagen Arena.

I biglietti sono in vendita venerdì 27 settembre

Sala dei viaggiatori incontrerà i fan nell'ambito di Mac DeMarco30 novembre sabato Biglietti per il concerto che si svolgerà alla Volkswagen Arena Venerdì 27 settembre giorno di Alle 10:30 va in vendita. Canali di vendita di Biletix e senza costi di servizio İKSVSarà disponibile dalle 10:00 alle 18:00 tutti i giorni tranne la domenica. Prevendita scontata per i membri della Tulip Card, Giovedì 26 settembre giorno di Alle 10:30 inizierà.

Informazioni su Traveller Salon

Gezgin Salon è iniziato nel 2017, quando Salon non si adattava al suo contenitore ed è andato a visitare la città. Nelle prime tre edizioni, ha ospitato nomi come Agar Agar, King Gizzard & The Lizard Wizard, Wolf Alice, Amyl and the Sniffers, Kiasmos, Pantha du Prince e Pional.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found