Come fare il trucco degli occhi fumoso?

"Che ne dici di attirare tutta l'attenzione su di te con gli smokey eyes, il makeup smoky eye? Facciamo insieme il makeup smoky eye passo dopo passo ..."

Di giorno o di notte, in occasione di un evento speciale o al lavoro ... Se vogliamo che i nostri occhi siano chiari e abbiano uno sguardo impressionante, la nostra prima scelta è il trucco occhi smoky.

Ci sono alcune sfumature di cui hai bisogno nel trucco degli occhi fumosi. Un ombretto scuro come il nero o il marrone per chiarezza, una tonalità media da diffondere e una tonalità di ombretto chiaro per schiarire e accentuare. Per questo motivo, una palette di ombretti che offre insieme diverse tonalità nude sarà la scelta giusta.

COME FARE IL TRUCCO OCCHI FUMO?

UTILIZZA UNA BASE O UN CORRETTORE

Per rendere permanente il trucco degli occhi, usa una base o un correttore per il trucco degli occhi prima dell'applicazione. Le basi per il trucco degli occhi (primer) creeranno una base perfetta per l'applicazione pre-trucco e faranno durare più a lungo il tuo trucco.

SCEGLI IL PALLET LEGGERO NEI TONI NUDI

Crea il colore di base applicando i mezzitoni che scegli con il pennello per ombretto su tutte le palpebre. In questo modo, avrai preparato la base perfetta per il tuo trucco occhi nebbioso con il suo colore di base.

PORTA LA PROFONDITÀ

Applica la tonalità scura che preferisci con il pennello diffondente, senza stenderla sulla piega delle palpebre. Con questa applicazione, la profondità della palpebra sarà rivelata e il tuo trucco occhi nebbioso sarà più impressionante.

Per un effetto naturale nel trucco occhi smoky, assicurati che distribuisca bene il colore. Meno evidenti sono le transizioni di colore in questo trucco, migliore sarà il tuo trucco.

UTILIZZA LA GIUSTA ILLUMINAZIONE

Con l'illuminatore giusto, puoi alzare le sopracciglia e far sembrare i tuoi occhi più luminosi. Per questo, applica una leggera sfumatura di champagne sulle sopracciglia e sulle fontane degli occhi.

Non importa quanto siano corte e dritte le tue ciglia, arriccia le ciglia prima per un aspetto sinuoso e voluminoso che si fonderà con il trucco degli occhi fumosi, quindi applica il mascara alle ciglia con movimenti a zig-zag.

SPECIALE MAHMURE