Cos'è l'agopuntura? In quali aree viene applicata l'agopuntura?

Affermare che l'agopuntura, che è una delle applicazioni più popolari della medicina tradizionale cinese, può essere utilizzata per scopi cosmetici così come per il trattamento. Ha spiegato i benefici dell'agopuntura ".

Fa aumentare le cellule chiamate fibroblasti nell'area in cui viene applicato il trattamento di agopuntura cosmetica. I fibroblasti aumentano anche il tono della pelle provocando un aumento del collagene e dell'elastina, forniscono tensione, prevengono le rughe e il rilassamento cutaneo.

Una delle caratteristiche più importanti che distingue l'agopuntura cosmetica da altri interventi estetici come il botox è che non ha effetti collaterali. L'applicazione cosmetica dell'agopuntura può essere applicata su viso, collo, zone con cellulite o grasso in eccesso. L'agopuntura cosmetica elimina le rughe sottili sulla pelle. Fornisce rilassamento cutaneo e recupero del collo. Dona alla pelle un aspetto più morbido, luminoso e vivido.

CHIMICO NON UTILIZZATO

Poiché nel paziente non vengono iniettate sostanze chimiche o tossine, il trattamento è completamente effettuato dal corpo della persona. In altre parole, il corpo produce collagene ed elastina, che forniscono la giovinezza della pelle. Pertanto, le cellule della nostra pelle non diventano pigre e, al contrario, continuano a lavorare attivamente e mantengono la pelle viva e giovane.

NON CANCELLA I MIMICI COME I BOTOK QUANDO SI RINGIOVANISCE

L'applicazione cosmetica dell'agopuntura può essere applicata su viso, collo, zone con cellulite o grasso in eccesso. L'applicazione viene applicata ai punti di agopuntura nella zona del corpo richiesta con aghi speciali monouso e spessi. Le sessioni durano in media 20-30 minuti, a seconda dell'area applicata. Poiché la produzione di collagene ed elastina del paziente è supportata nell'agopuntura cosmetica, non è possibile ottenere un risultato definito nella prima seduta. La sessione di agopuntura varia in base all'età del paziente e all'area in cui verrà applicata l'agopuntura. Sarà sufficiente applicare una media di 6-10 sedute. L'agopuntura cosmetica fornisce il ringiovanimento della pelle in modo naturale e appropriato all'età. Non causa delezioni nelle espressioni facciali come l'applicazione di Botox. Inoltre, sebbene molte persone comprendano i trattamenti applicati per il botox o altri scopi cosmetici, la naturalezza dell'agopuntura cosmetica non è assolutamente compresa.

TRATTA L'ACNE, IL SAGGING DELLA PELLE

Assottiglia le rughe profonde. Fornisce rilassamento cutaneo e recupero del collo. Fornisce miglioramento dell'acne e della rosacea, vale a dire la malattia della rosa. Dona alla pelle un aspetto più morbido, luminoso e vivido. Oltre a questi, è in questione anche il benessere generale fornito dall'agopuntura, che è un trattamento olistico. Può anche migliorare alcune malattie come mal di testa, sinusite, insonnia. Tuttavia, è utile non applicare l'agopuntura cosmetica a gravidanza, ipertensione incontrollata, epilessia, pazienti con convulsioni e malati di cancro. È utile avere un'infezione della pelle nell'area in cui verrà applicata l'agopuntura cosmetica e anche applicare l'agopuntura cosmetica con l'approvazione del medico nei diabetici non controllati e nei pazienti che usano fluidificanti del sangue.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found