Suggerimenti per il taglio dei capelli in base alla forma del viso

"Il colore dei capelli, della pelle, delle sopracciglia e forse il colore degli occhi potrebbe far sì che la tua pettinatura preferita non si adatti a te. Prima di tutto, devi determinare la tua forma del viso, avvicinarti un po 'onestamente e decidere quali acconciature si adattano a questo viso forma. Ecco alcuni suggerimenti per tagliare i capelli in base alla forma del viso. ... "

VISO TONDO

La faccia tonda è una struttura facciale simmetrica ed equilibrata. Non cambia il volto. Ma se ti lamenti della rotondità del tuo viso e vuoi assottigliarlo un po ', dovresti scegliere modelli che manterranno alto il volume dei tuoi capelli. Così, i tuoi capelli saranno in primo piano e la rotondità del tuo viso diminuirà un po '. Assottiglierà un po 'il tuo viso nei ciuffi tagliati in avanti secondo i contorni del tuo viso.

FACCIA SQUADRATA

Anche la struttura della faccia quadrata, dove gli angoli sono più pronunciati, è bilanciata come una faccia tonda. La durezza è in primo piano. Se non vuoi cambiare la forma del tuo viso mentre fai un taglio di capelli su una faccia quadrata, un taglio quadrato è il più adatto a te. Ma se vuoi ammorbidire e bilanciare l'espressione del tuo viso, dovresti avere modelli rotondi tagliati sui tuoi capelli. Mentre lo fai, puoi avere una frangia rotonda sui capelli e sulle ciocche che scendono fino alle tempie.

VISO RETTANGOLARE

È una forma del viso che apporta modifiche alla faccia rettangolare ma non la cambia molto. Se non vuoi allungare un po 'il viso e far risaltare le ossa delle tempie, puoi snellire il viso con acconciature lunghe o il volume a cui rinunciare tra i capelli, e puoi snellire il viso con tagli rettangolari e fare alcuni cambiamenti nella struttura del viso.

VISO RETTANGOLARE TRASVERSO

Se non vuoi allungare un po 'il viso in questa forma del viso e le ossa delle tempie per risaltare, puoi snellire il viso con acconciature lunghe o il volume da rinunciare ai tuoi capelli, e puoi rendere il tuo viso più sottile tagli rettangolari e apportare alcune modifiche alla struttura del viso.

FACCIA A TRIANGOLO INVERSO

È una forma del viso che può cambiare completamente la struttura del viso triangolare. Su questo tipo di forme del viso è possibile utilizzare tagli moderni. Il tipo di viso più conveniente per il trucco. Se vuoi aggiungere più forza a questa forma del viso, che rende le persone molto energiche, senza cambiare la forma del viso, dovresti scegliere modelli di capelli che vengono tagliati tagliando i lati e il collo dei tuoi capelli corti e aggiungendo volume alla parte superiore del i capelli. Ma se vuoi regalarti un'espressione del viso leggermente equilibrata, armoniosa e morbida, al contrario, dovresti preferire modelli di capelli con più volume alla nuca e volume ridotto verso la sommità dei capelli. Triangle Face Hair è una forma del viso più negativa. Rende le persone piene di energia e stanche. Non dovresti bilanciare la forma del viso negativa con l'energia positiva che verrà data ai tuoi capelli. Puoi farlo riducendo i peli sul collo e aumentando il volume dalla zona delle tempie alla sommità dei capelli. Puoi fare piccoli tagli quadrati.

BAKLAVA FACE

La forma del viso a diamante è la forma del viso più famosa. In questa forma del viso, puoi applicare frangia lunga, corta, dritta, ondulata. Mentre li applichi, dovresti trovare la tua pettinatura stabilendo un dialogo con il tuo parrucchiere e decidendo dove tenere in primo piano altezza, peso o viso e dove restare sullo sfondo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found