20 icone della moda e segreti di stile del nostro secolo

"C'è una grande differenza tra vestirsi bene ed essere alla moda. Nomi come Gwyneth Paltrow, Kate Middleton e Poppy Delevingne ne sono la migliore prova ..."

Poppy Delevingne

La modella britannica Poppy Delevingne merita di essere un'icona della moda con il suo stile davvero unico. È allo stesso tempo molto elegante e diverso con questa combinazione che Gucci ha creato con i pezzi che ha scelto dalla sua ultima collezione. I pantaloni del pigiama e le giacche corte possono adattarsi solo a una persona così.

Beyonce

Lo stile distintivo di Beyoncé, che le iconiche turche e soprattutto Hadise non si stancano di imitare, deve essere vicino a noi turchi. Forse troviamo lo stile di Beyoncé più applicabile come tipo di corpo. A New York, ci imbattiamo in pantaloni del pigiama leopardati e tacchi a spillo rossi. Ha completato la sua confortevole eleganza con occhiali rotondi e un cappello oversize.

Argherita Maccapani Missoni

L'ereditiera di Missoni Fashion House, Margherita Maccapani, attira l'attenzione con il suo stile boho Missoni. Combinando pezzi che diciamo non si adatteranno mai l'un l'altro e creano un look bohémien, Margherita non esita a usare i disegni della sua casa di moda.

Bianca Brandolini D'adda

Bianca Brandolini d'Adda, uno dei nomi di spicco della società italiana, è nota per le sue scelte audaci. La caratteristica più importante dello stile di Bianca è che ha combinato abilmente modelli completamente diversi.

Kate Moss

Kate Moss. La nostra cara icona, che gioca molti cuori con il suo stile, e le canzoni sono scritte per suo conto. Il muschio è come la forma più elegante di grunge, con il suo aspetto intatto, i capelli naturali e gli accessori interessanti. In effetti, i vestiti che tutti abbiamo nei nostri guardaroba diventano incredibili con la capacità di combinazione superiore di Kate, e per qualche motivo non ci sta così!

Sofia coppola

La famosa regista Sofia Coppola ha un grande successo e uno stile incredibile. Coppala, che rivela il suo stile diverso in ogni invito a cui partecipa, è determinato a lasciare un segno nella mente di tutti. Ad esempio, questa tuta di Yves Saint Laurent indossata alla festa degli Oscar di Vanity Fair lo rende diverso ed elegante!

Joan Smalls

La famosa modella Joan Smalls è una delle prime a presentarci leggings e stivaletti in pelle. Smalls, che rende giustizia anche al suo corpo perfetto

il volto della moda che informa sul futuro.

Phoebe Philo

Phoebe Philo, una delle stiliste più creative cresciute in Inghilterra, è anche la rappresentante più elegante dello stile maschile. Philo, che generalmente predilige pantaloni e giacche sia per la vita privata che per le feste, ci mostra come essere alla moda senza essere troppo femminili.

Stella mccartney

Stella McCartney è già una delle stiliste più importanti del nostro secolo. Niente potrebbe essere più naturale del suo stile. Tuttavia, contrariamente a molti nomi del mondo della moda, McCartney predilige sempre la semplicità nelle proprie scelte.

Dasha Zhukova

Dasha Zhukova, uno dei nomi di spicco della società russa, fornisce indizi su ciò che incontreremo nel prossimo futuro, quando gli stili individuali sono in prima linea.

Mary-Kate e Asley Olsen

Le sorelle Mary-Kate e Asley Olsen sono tra le più giovani icone di stile oggi. Stupiscono milioni di persone con il loro stile unico. Una delle loro tendenze di moda preferite è il vintage. Utilizzando rari pezzi vintage con accessori moderni di oggi, le sorelle Olsen acquisiscono uno stile inimitabile.

Mary frey

La famosa fotografa Mary Frey è un maestro nell'adattare gli abiti da ufficio per la notte. Combina una classica gonna nera con una camicetta di pizzo ed è pronta per la notte!

Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow ha differenziato il suo vestito bianco di Tom Ford che mette in risalto il suo corpo splendido con un mantello elegante. Paltrow, che spesso preferisce abiti eleganti, completa il suo stile con capelli biondi monocolore e trucco leggero.

Lauren santo domingo

Lauren Santo Domingo non ha paura di sperimentare stili audaci. Esposta con un pezzo dell'ultima collezione di Nina Ricci, Domingo ha completato il suo outfit monocolore con un sorprendente rossetto.

Alexa Chung

È una delle star più imitate con il suo stile Alexa Chung. È bravo a mescolare e usare stili diversi.

Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker è sempre stata l'epitome dello stile glamour. Sebbene non sia facile per tutti portare questa giacca lunga di Jill Sander, Parker se lo merita. Uno dei motivi è che preferisce i toni naturali nei vestiti che contengono tali estremi.

Tilda Swinton

Tilda Swinton, presidente di Cool, ha decisamente uno stile e non lo cambia facilmente. L'attrice, che ha un tipo di viso insolito, ne è consapevole e completa la sua diversa bellezza con disegni futuristici.

Kate Middleton

La principessa Kate ha attirato tutta l'attenzione degli amanti della moda sin dal matrimonio reale. Kate, che ha un gusto alla moda degno della famiglia reale, è qui incantata con un décolleté a tutta lunghezza.

Charlotte casiraghi

Ecco un'altra principessa! La principessa Charlotte Casiraghi di Monaco è sempre molto elegante e incredibilmente bella. Completando l'abito Giambattista Valli, che suo zio il principe Alberto preferiva per il suo matrimonio, con un mantello dello stesso colore, Charlotte dipinge un vero look Sindrella.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found