Ha perso 32 libbre in 9 mesi!

"La vittoria della determinazione di Orçun Köktuna, che ha perso 32 kg in 9 mesi con la dieta di Nil Şahin Gürhan ..."

1-Puoi parlarci brevemente di te?

Il mio nome è Orçun Köktuna. Ho 36 anni, lavoro da 15 anni e ora lavoro come Responsabile Affari Finanziari e Amministrativi. Sono sposato e ho una figlia di 4 anni.

2-Quando hai iniziato ad aumentare di peso?

Sono stato in sovrappeso da quando ricordo. Ma durante il periodo universitario peso

Non ho avuto problemi. Con l'inizio della vita lavorativa nel 1994, risultato di inattività e alimentazione irregolare peso Ho iniziato ad avere il problema.

3-Puoi riassumere le tue esperienze in questo periodo? Famiglia, amici, amante, ecc ... come è stata la tua vita sociale e psicologica?

Non c'è stato alcun cambiamento nella mia vita sociale, ma essere in sovrappeso psicologicamente mi ha influenzato negativamente.

4-Hai mai fatto una dieta prima?

Primo dietaHo creato il segnalibro durante i miei anni di scuola media, e poi ho avuto tentativi dietetici in vari momenti della mia vita. Ma l'ultima volta ho perso 30 chili in un periodo di 4,5 mesi con la dieta che mi ero fatto nel 2001, ma purtroppo ho ripreso peso quando ho smesso di dieta ed esercizio fisico.

5-Cosa ti ha fatto perdere peso?

Sono una persona a cui piace fare sport, ma quando sono in sovrappeso fare esercizio diventa rischioso per la salute. Inoltre, alcuni valori erano alti nel programma di controllo annuale e, di conseguenza, ho deciso che dovevo passare a uno stile di vita in cui avrei potuto perdere peso e mantenere questo peso. Tuttavia, ho deciso di cercare il supporto professionale di Nil Şahin Gürhan, poiché pensavo di non poterlo fare da solo, come prima. La perdita di peso di mio marito con il supporto di Nil Hanım e l'approccio professionale e costruttivo di Nil Hanım hanno giocato un ruolo importante in questa decisione.

6-Cosa hai provato quando hai iniziato la dieta?

Penso che sia più importante di come ti senti quando inizi la dieta, di come ti senti prima di iniziare la dieta.È molto importante non pensare alla dieta come un periodo temporaneo, ma per fare una sana alimentazione e fare esercizio uno stile di vita. In questo modo, quando inizi a stare a dieta, cessa davvero di essere un problema dietetico.

7-Ti sei esercitato durante questo periodo e, se sì, cosa?

Dato che è molto importante fare esercizio e stare fermi, mi sono esercitato costantemente durante la dieta, anche in questo caso l'importante è scegliere uno stile di esercizio sostenibile. Da quando ho iniziato la dieta all'inizio dell'estate, ho camminato all'aperto per 1 ora ogni giorno. Quando sono arrivati ​​i mesi invernali, ho continuato sul tapis roulant a casa e ho anche rinnovato la mia iscrizione a un centro fitness nella zona in cui viviamo e ho fatto allenamenti cardio e lo sto ancora facendo.

8-Ci puoi parlare delle difficoltà che hai incontrato durante la dieta?

Dato che amo mangiare, è la sfida più grande che le persone non possano mangiare ciò che vogliono all'inizio, ma come ho detto prima, quando le persone prendono questa decisione nella loro mente, non hanno molte difficoltà. Soprattutto nelle situazioni sociali, mangiare fa parte dell'ambiente, ma quando le persone sono a dieta, possono trovare cibo adatto alla loro dieta ovunque vadano. Inoltre, questa difficoltà può essere superata più facilmente perché le dimensioni delle porzioni che Nil Hanim ha indicato nei suoi elenchi sono molto pratiche.

9-Cosa hai provato quando hai iniziato a perdere peso?

Posso dire che più perdo peso, più mi avvicino all'obiettivo di essere in salute e mi sento molto più felice e motivato.

10-Quanto tempo ci è voluto per raggiungere il tuo peso ideale?

Ho iniziato ad andare dalla signora Nil il 17.06.2008. Ho perso 32 kg in 9 mesi. Inoltre, a causa dei nutrienti contenuti nelle liste e perché mi sono nutrito con sport, valori critici per la salute come la circonferenza della vita (partenza: 127 cm - fine: 92 cm) e il peso corporeo (partenza: 41,5 kg - fine: 18 kg) sono cambiati in modo significativo.

11-Continui ancora il programma dietetico?

Attualmente sto continuando con il programma di mantenimento del peso, ma non lo considero un programma dietetico in quanto lo adotto come uno stile di vita per una vita sana.

12-Applica un nuovo piano nutrizionale dopo aver raggiunto il tuo peso ideale o continui le tue abitudini alimentari prima di iniziare la dieta?

Francamente, non mi è mai passato per la mente continuare con la precedente abitudine alimentare poiché l'ho adottata come stile di vita. È molto importante per le persone che amano mangiare prendere la decisione di adottare questo stile di vita nella loro vita e, soprattutto, l'approccio della persona che ti supporta nel prendere questa decisione.

13-Infine, quali sono state le reazioni della tua cerchia sociale e, se del caso, del tuo amante / coniuge?

Ho ricevuto reazioni molto positive dal mio ambiente sociale sia all'interno che all'esterno dell'ambiente lavorativo. Ovviamente tutti mi invidiavano e "mi chiedevano dove stesse andando l'altra metà". Le persone che mi hanno visto e hanno pensato alla dieta hanno subito iniziato a fare la dieta. Mio marito e mio marito anche la mia famiglia mi ha sostenuto molto in questo processo.

www.nilsahin.com


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found