Modi per perdere peso senza perdere muscoli

"Le diete senza basi scientifiche causano la perdita di muscoli e acqua nel corpo", ha detto Dyt, Nutrition and Diet Expert. Ela Cempel ha spiegato i modi per perdere peso senza perdere muscoli ".

La principale causa di perdita di muscoli e acqua nel corpo è seguire diete note come diete popolari e prive di basi scientifiche.Queste diete, che sono mantenute con uno stile di vita completamente sedentario, causano la perdita muscolare e forniscono un falso dimagrimento e questa situazione richiede pochissimo tempo. Perché la perdita muscolare che si verifica rallenta il metabolismo e questo fa accelerare il processo adiposo, poiché non si acquisisce una corretta abitudine alimentare, l'appetito aumenta notevolmente in seguito.Affinché i muscoli possano bruciare i grassi, nel corpo deve essere presente una quantità sufficiente di carboidrati. Se non ci sono abbastanza carboidrati, il corpo inizia a fornire energia bruciando i muscoli. Non solo aumenta la perdita muscolare, ma aumenta anche la quantità di rifiuti tossici nel sangue, che causa l'esaurimento di reni e fegato a causa del superlavoro.

La dieta deve essere supportata dallo sport. Perché il tessuto adiposo dell'attrezzo ginnico scomparirà più rapidamente. Potrebbe non esserci una riduzione significativa del peso corporeo all'inizio dello sport perché mentre il tessuto adiposo diminuisce, la massa corporea magra, in particolare la massa muscolare, aumenta. Man mano che la massa muscolare aumenta, la perdita di peso può essere inferiore, ma viene fornita una sana perdita di peso.

Fare due o tre spuntini oltre ai tre pasti principali aiuta a bruciare i grassi. Se una piccola quantità di cibo entra nel corpo a intervalli frequenti, il tasso metabolico aumenta e viene fornito l'equilibrio della glicemia che aiuta a perdere peso.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found