Piccoli gesti per la felicità!

"Molte donne si lamentano che i loro fidanzati non sono abbastanza sensibili. Tuttavia, bastano piccoli gesti e piccole sorprese per conquistare il cuore delle donne".

A volte un piccolo gesto che fai senza pensare può rendere il tuo amante ancora più attaccato a te.

Ecco alcuni gesti maschili interessanti:

* Certo, non vuole trascorrere l'unica vacanza della settimana per fare shopping. Ma lei viaggia con te tutto il giorno per guardare il regalo che vuoi comprare per il compleanno del tuo amico.

* Hai una relazione a lungo termine. Vuoi che ti mandi un messaggio o un'e-mail di tanto in tanto. Ti invia messaggi romantici in un momento molto impegnativo.

* È naturale tenerti per mano mentre cammini per strada, sì, ma molti uomini si allontanano da te, soprattutto se hanno fidanzati intorno e mostrano a tutti che è un uomo "macho". Poiché il tuo amante sa che lo vuoi, indipendentemente da chiunque, non ti lascia la mano mentre cammina per strada.

Ecco alcuni buoni consigli per chi ama le piccole cose:

* Tieni sempre fiori freschi nel vaso di casa. Pertanto, il tuo coniuge o il tuo amante possono prendere l'abitudine di tornare a casa con i fiori.

* Il tuo coniuge potrebbe non gradire o pensare di tenersi per mano. Ma se prendi la tua mano quando esci, forse pensi che ti piaccia e inizi a tenerti la mano.

* Non aver paura di dire quanto lo ami una volta ogni tanto. Ma quando lo fai, non aspettarti una risposta, fallo dal cuore.

* Mentre il tuo amante guarda la TV o dorme, fai scorrere le dita tra i suoi capelli, toccagli il viso, le spalle, le mani e le braccia con amore.

* Dai baci al collo e alla testa. Mostra il tuo amore senza esitazione. Questi comportamenti possono provocare in lui reazioni simili.

Cosa significa il romanticismo per te?

Alcuni lo trovano romantico, altri lo trovano troppo cliché. Bene, sai cosa piace di più al tuo coniuge? Se ci sono cose che ti piace fare a te ma sembrano sciocche al tuo partner, non aver paura di discuterne con il tuo partner. Forse non si rende conto che sarai molto più felice se ti porta un mazzo di fiori di campo invece di acquistare un regalo costoso!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found