3 fantastici vantaggi di fare sesso durante l'inverno

"Con il raffreddamento del tempo, la nostra energia può diminuire, potremmo sentirci pigri e persino deprimerci. Se anche la tua vita sessuale è influenzata da questa pigrizia, diciamo di leggere i benefici di fare sesso durante i mesi invernali. Ne siamo sicuri che sarai di nuovo attivo! "

Rafforza il sistema immunitario

Nei mesi invernali, la nostra immunità si indebolisce e ci ammaliamo di più. Quindi cosa diresti se ti dicessimo che puoi proteggerti dai comuni problemi di raffreddore con il sesso? Uno studio ha esaminato un gruppo di persone che facevano sesso 3-4 volte a settimana. Il risultato della ricerca è stato piuttosto interessante; Nella saliva delle persone osservate sono stati osservati anticorpi che aumentavano a seguito di rapporti sessuali e consentono al corpo di combattere i germi.

Riduce lo stress e l'ansia

Come abbiamo detto sopra, il mutare delle stagioni influisce particolarmente sul nostro umore. Fattori come il buio precoce nei mesi invernali, il sole che si mostra meno sul viso e il freddo provocano un aumento dello stress. Gli esperti dicono che la vita sessuale regolare riduce lo stress e l'ansia.

20 CLICCA QUI PER 10 FATTI CHE NON SAPEVI SULL'ORGASMO MASCHILE

L'ormone della felicità viene secreto

Fare sesso provoca la secrezione di endorfine, l'ormone della felicità nel nostro corpo. Durante l'orgasmo, i neuroni vengono stimolati a rilasciare l'ormone della felicità. Ecco un modo ardente per renderti felice!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found