Analisi del carattere basata sui tratti del viso

"Sapevi che gli occhi grandi sono più diretti, quelli con le labbra inferiori più grandi sono pigri e le orecchie aperte amano parlare? Ecco la tua analisi del personaggio basata sul tuo viso!"

OCCHI: Racconta la sua prospettiva sulla vita e il modo in cui si comporta di fronte allo stress. Le persone con gli occhi pieni sono serie e misteriose, mentre quelle vicino ai loro occhi hanno personalità meticolose, decise e dettagliate. Gli occhi grandi simboleggiano la franchezza, la gentilezza e l'affidabilità della sua parola, mentre gli occhi piccoli simboleggiano la concentrazione e la vicinanza facili. Le persone con gli occhi bassi non amano guardare la vita con ottimismo, mentre quelle con una forma degli occhi sporgenti sono entusiaste e permalose verso la vita.ACQUISTARE: Fornisce informazioni sul modo in cui le persone sviluppano i propri pensieri. L'ampia fronte simboleggia una forte immaginazione e personalità intellettuale. Una fronte stretta ci dice che la persona è attenta, presta attenzione al tempismo e ha forti capacità matematiche. D'altra parte, le persone con una faccia sporgente sono considerate intraprendenti, conformi e condivisibili.

LABBRA: I suoi pensieri simboleggiano l'espressione e la prospettiva sulla sessualità. Labbra larghe e basse simboleggiano che la persona è generosa e può colorare la propria vita sessuale con un'ampia immaginazione, labbra sottili, discorsi bassi e concisi, ambizione e conservatorismo. Il labbro inferiore estremamente grande indica che la persona è pigra e amante del piacere.

NASO: Simboleggia le preferenze nella vita lavorativa e un atteggiamento nei confronti del denaro. Il naso largo mostra la struttura sociale e sicura di sé nella vita lavorativa, il naso stretto, il controllo e il garante, il naso grande, l'idealismo e il desiderio di essere un leader, il naso basso, la capacità di comunicare bene con le persone , il naso tondo e gonfio, il successo in denaro e la voglia di risparmiare.

MENTO: Determina il metodo di autodifesa e il livello di aggressività. La mascella larga mostra autoritarismo, spietatezza ed energia, la mascella affilata mostra natura irritabile. La mascella biforcuta simboleggia l'indecisione, la mascella arrotondata, la mascella sporgente energica e in avanti veloce, la testardaggine e l'intolleranza.

MUSCOLI: Fornisce informazioni su come vengono prese le decisioni importanti sulla vita. Le sopracciglia rivolte verso il basso simboleggiano che la persona prende sul serio le loro relazioni e le abbraccia, le sopracciglia sollevate simboleggiano che sono ambiziose e facili da arrabbiarsi, le sopracciglia lunghe indicano una struttura della personalità forte e stimolante, le sopracciglia sottili si arrendono facilmente e una struttura flessibile, le sopracciglia unite simboleggiano l'avventurismo, e le sopracciglia piatte simboleggiano l'ottimismo.

ORECCHIE: Determina il livello di influenza e influenza su coloro che lo circondano. Le grandi orecchie simboleggiano il talento per la musica, le orecchie normali significano serietà, orecchie attaccate alla testa, aderenza alle regole sociali. Si afferma che le persone con orecchie grandi e prominenti amano parlare molto.FORMA DEL VISO: Determina il livello emotivo e mentale della persona. Le persone dalla faccia estremamente allungata sono considerate arroganti, quelle dalla faccia grassa sono materialiste, amanti del divertimento, quelle con la faccia ossuta che amano lavorare e sono timide, dalla faccia debole, profondamente riflessive e attente.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found