La dieta di Ender Saraç che ha indebolito le celebrità

"Il dottor Ender Saraç ha detto a Zerrin Özer per la prima volta del programma dietetico di aver dato 33 kg in 6 mesi ..."

Dott. Ender Saraç ha spiegato il processo dimagrante di Zerrin Özer come segue: "Quando Zerrin Özer si è presentato alla nostra clinica nell'aprile 2009, pesava 109 chili. Aveva la pressione alta, ha lottato con il diabete, ha usato molti farmaci. Io e il dottor Gönül Ateşsaçan, Zerrin Özer dimagrito, l'abbiamo convinto a dare, si è ambizioso e ha agito. "Quest'anno mi rinnovo. Perderò peso, entrerò nel 2010 con un grande attacco ”. Abbiamo fatto esami del sangue, analisi del corpo e abbiamo determinato il rapporto tra grasso, acqua e muscoli nel suo corpo.

Da questo punto in poi, Zerrin Özer ha iniziato ad applicare rigorosamente le diete da noi indicate per prendere un'abitudine alimentare regolare e per fare sport. All'inizio del processo di dieta, ha lavorato tutti i giorni in palestra sotto l'allenatore. Ogni volta che veniva, abbiamo rinnovato la sua analisi del corpo, controllato se perdeva peso con il grasso o l'acqua e abbiamo indicato Zerrin Özer di conseguenza. Ha lavorato con attrezzature per il fitness e ha trascorso un'ora sul tapis roulant. Successivamente, ha continuato a praticare sport 3 giorni a settimana.METABOLISMO RALLENTATO

Gli artisti sono emotivi, quindi i loro alti e bassi spirituali sono più alti delle altre persone. Questo rallenta il loro metabolismo. Zerrin Özer continua a perdere peso adesso. Tuttavia, rallentiamo la sua perdita di peso. Il suo obiettivo è ottenere 40 taglie. Credo che riuscirai a raggiungere questo obiettivo molto comodamente. Zerrin Özer è ora una persona energica e felice.

COSA HA MANGIATO ZERRIN ÖZER DURANTE LA DIETA?

Durante il periodo di dimagrimento, Zerrin Özer non ha seguito una dieta molto rigida con grammi. Mangiava principalmente proteine ​​a basso contenuto di grassi, molta verdura, verdure e legumi. Ha bevuto molta acqua calda e tisane durante il giorno. Alcune mattine serviva colazioni accompagnate da muesli, latte scremato o yogurt. A volte mangiava pane integrale o di segale e formaggio per impedirgli di annoiarsi. Zerrin Özer non potrà mai seguire una dieta rigorosa. Perché lo zucchero nel sangue è basso. Grazie alla cannella e al cromo, che è uno dei principi attivi degli integratori a base di erbe contenenti 7 sostanze medicinali, l'ipoglicemia, cioè gli attacchi di bassi livelli di zucchero nel sangue, sono stati molto lievi.

- Il supporto a base di erbe usato, che contiene 7 sostanze medicinali nella sua formula, aiuta a perdere peso e stimola il metabolismo.

- Ha riconosciuto il suo corpo e ha iniziato a nutrirsi di conseguenza.

- Ha mangiato cannella, zenzero, curcuma e semi di lino.

- Mangiava a malapena i pasticcini.

- Beveva 2 litri di acqua calda al giorno, almeno 4 bicchieri di tè verde.

- Ha consumato 3 bicchieri di tisana ogni giorno.

- Ha fatto sport per 1-1,5 ore ogni giorno.

- Non ha mangiato il dolce a stomaco pieno.

I suoi seni sono ridotti e il suo ventre è raccolto

Zerrin Özer aveva perso 25 dei 33 chili alla fine di 5 mesi. Ha subito la chirurgia plastica che desiderava da molto tempo. Zerrin Özer, che vuole ridurre il seno e recuperare l'addome, e lo specialista in ricostruzione estetica e plastica Prof. Dott. È stato gestito da Tamer Koldaş. "

Piatto di verdure succose e leguminose

Zerrin Özer ha portato questo piatto con sé in un thermos quando era fuori.

MATERIALI:

* 1 tazza di verdure tritate. Può essere zucchine, fagiolini, portulaca, spinaci, broccoli, porri o fave.

* 1 cucchiaio di fagioli secchi. Può anche essere fagioli, soia, lenticchie gialle, piselli dall'occhio nero, ceci.

* 1 cucchiaio di riso sgusciato

* 1 cucchiaino di olio vegetale

* 2,5 bicchieri di acqua potabile

* Un pizzico di menta, aneto, zenzero, cumino, pepe nero

* Puoi mettere dello scalogno o dell'aglio.

FABBRICAZIONE: Metti a bagno i legumi secchi durante la notte. Non buttare via la tua acqua. Lessare le verdure e metterle in un thermos. Aggiungere l'olio, il riso e le spezie, aggiungere l'acqua bollente al thermos, chiudere il coperchio. Cucinerà da solo.

IL TÈ AIUTA LA LUNGHEZZA

MATERIALI:

* Una foglia di avocado

* Zenzero fresco con la punta delle dita

* Un pizzico di foglie di erica

* Un pizzico abbondante di tè verde

FABBRICAZIONE: Lessare le foglie di avocado, lo zenzero, le foglie di erica e il tè verde per 2-3 minuti in un bicchiere d'acqua. Quindi lasciate fermentare per 3-4 minuti. Consuma 3-4 tazze di questo tè al giorno.

A COSA SERVE ATTENZIONE PER PROTEGGERE IL SUO PESO?

* Fa colazione con muesli e latte 3-4 giorni a settimana. Mangia toast al formaggio scremato per 2-3 giorni.

* Mangia nocciole per 1 giorno, mandorle per 1 giorno e noci in generale, insieme a frutta a basso contenuto di zucchero per gli spuntini.

* A pranzo, consuma proteine ​​bianche, pesce, pollo, frittata di albume, yogurt magro e verdure grigliate.

* Mangia mela secca, latte scremato e 1 noce tra mezzogiorno e sera.

* Per cena preferisce il bulgur pilaf o il pane di segale o il pane integrale. Consuma cibo vegetale a basso contenuto di grassi per 5 giorni e legumi secchi per 2 giorni.

* Mangia kebab, ravioli e pizza una volta alla settimana, a patto che non sia troppo. Se ha mangiato 2 giorni di seguito, lo bilancia disintossicandosi con zuppa di cavolo per 1 giorno.

* Bere molta acqua, non trascura le tisane. Consuma 2-3 bicchieri di tè al giorno che aiutano a mantenere il peso.

ZUPPA DETOX

Anche Zerrin Özer, che non segue una dieta rigorosa, ha mangiato il cibo che voleva. Tuttavia, se mancava la misura, si purificava il corpo disintossicandosi con zuppa di cavolo.

MATERIALI

* 1 cavolo bianco piccolo * 1 cipolla a testa grande * 3 spicchi d'aglio * 1 cucchiaino di olio * 1-2 pepe leggermente amaro * Mezzo cucchiaino di zenzero * Mezzo cucchiaino di curcuma * Mezzo cucchiaino di cumino * 5-6 gambi insieme al prezzemolo * Circa 2 litri d'acqua

FABBRICAZIONE: Prepara la zuppa di cavolo come faresti con qualsiasi altra zuppa. Se sei molto tritato, puoi avere una piccola quantità di ceci arrostiti integrali grigi o gialli. Prova a bere una piccola ciotola di zuppa ogni ora o ogni 2 ore. La zuppa non sarà né troppo calda né tiepida.

AIUTARE LA PROTEZIONE DEL PESO TÈ

MATERIALI: * 2-3 pezzi di prezzemolo con gambi * Un pizzico di fiocchi di mais * Un pizzico di gambo di ciliegia

FABBRICAZIONE: Lessate le erbe aromatiche date in un bicchiere d'acqua per 2-3 minuti e lasciate in infusione per 3-4 minuti. Si beve 2 tazze al giorno.

ECCO GLI ELENCHI DI DIETA DI ZERRIN

1) COLAZIONE: * 2 fette sottili di pane integrale tostato * 3 dita di formaggio fresco senza grassi * 6-7 pezzi di prezzemolo con gambi. Molto limone sarà spremuto sul prezzemolo.

RICERCA: * 1 kiwi. Molta cannella verrà spruzzata sopra mentre si mangia.

MEZZOGIORNO: * 1 ciotola di zuppa di pollo con lenticchie. Molto limone verrà spremuto mentre lo si beve. * 1 pomodoro freddo * 2-3 zucchine bollite.

RICERCA: * 3-4 cucchiai di yogurt light, molta cannella.

RICERCA: * 3 gherigli di noce * 1 mela verde.

SERA: * 4 cucchiai di pilaf di bulgur a basso contenuto di grassi con un sacco di cipolla e aglio * 1 porzione di fagiolini con olio d'oliva * Verdure fredde.

NOTTE: * 3-4 albicocche secche

2) COLAZIONE: * 4-5 cucchiai di muesli puro * 1 bicchiere di latte caldo leggero * 1,5 cucchiaini di semi di lino macinati grossolanamente * Verrà cosparso un sacco di cannella in polvere.

RICERCA: * 1 mela verde.

MEZZOGIORNO: * 1 ciotola di succoso piatto di legumi con verdure affumicate.

RICERCA: * 3 biscotti integrali con cannella

RICERCA: * 8-9 nocciole non salate * 1 ciotola di fragole (chi non riesce a trovare le fragole può mangiare un frutto fresco di stagione amaro).

SERA: * 1 porzione alla griglia, un pesce piccolo con carne bianca.

NOTTE: * 3 albicocche secche.