Movimenti di sollevamento dell'anca a casa

"A causa della quarantena, passiamo meno tempo a muoverci, più tempo a stare seduti e a non usare correttamente i nostri muscoli. Se trascorri la maggior parte del tuo tempo seduto a casa, danneggi anche il tuo sedere. Stare seduti per ore inattiverà i tuoi muscoli sedere arrotondato. Assistenza fisioterapista. Il Prof. Dr. Gamze ┼×enbursa ha spiegato i movimenti che devi fare per avere un bell'aspetto in breve tempo ".

Grazie alla dedizione e ad alcuni esercizi in atto, in poco tempo i tuoi fianchi potranno avere un bell'aspetto e potrai indossare meglio i tuoi vestiti. Tuttavia, devi renderlo uno stile di vita. Ad esempio, togli l'ascensore dalla tua vita. Anche se salire le scale può stancarti, in realtà è il migliore amico del tuo sedere. Dovresti scegliere la scala invece dell'ascensore in ogni occasione.

Se stai andando in palestra, puoi ottenere risultati rapidi in meno tempo inclinando un po 'di più il tapis roulant.

Non importa quanto sia limitato il tuo tempo, dovresti sempre avere 5 minuti per agire. Accovacciarsi per 5 minuti tra una giornata lavorativa impegnativa e applicare un movimento di salto in un determinato schema attiverà il tuo metabolismo. Allo stesso tempo, contribuirà a raggiungere il tuo sogno di fianchi sagomati.

Il movimento di sollevamento dell'anca più classico è lo squat.

Gli esercizi di squat rafforzano e modellano i fianchi e le gambe. Inoltre, il classico squat può provocare dolori alle ginocchia e alla parte bassa della schiena quando non è ben riscaldato e quando viene eseguito in posizioni sbagliate. Lo squat, che è fortemente preferito come esercizio di ingrandimento dei glutei, può anche mostrare le gambe troppo spesse e mascoline poiché rinforza la parte superiore delle gambe (quadricipiti). A volte è piuttosto noioso fare solo gli squat classici.

Fai 3 serie da 15 ripetizioni per ogni movimento nel nostro video. Devi sentire il bruciore in ogni movimento, se non c'è bruciore, significa che stai facendo il movimento in modo incompleto o sbagliato.

Potresti sentire dolore ai fianchi per i primi tre giorni, questo significa che questi movimenti stanno funzionando e il tuo sedere sta iniziando a prendere forma.

Fai questi esercizi 3 giorni a settimana per quattro settimane. Prima di iniziare gli esercizi, scatta una foto di te stesso, puoi fare un confronto scattando di nuovo una foto dopo quattro settimane.