Hai fatto fatica ad andare o restare?

Dice "Poesia", perché la separazione è inclusa anche nell'amore, perché chi se ne va è ancora caro, sai ... "

Questa è la migliore canzone che può essere cantata per la persona che è stata abbandonata mentre era innamorata. Ma questo è amore, c'è felicità e dolore. È anche necessario sapere come partire. Perché a volte la relazione non funziona anche se la ami molto. Ora devi prendere una decisione. O finirai questa relazione e salperai per un altro porto, oppure farai tutto e proverai a salvare la tua relazione. Guarda cosa ti aspetta in entrambi i casi:

Se scegli di andare?

• Ti sentirai rilassato per un breve periodo. Solo allora la solitudine ti colpirà. Soprattutto le notti non passeranno mai.

• Non potrete andare da nessuna parte insieme. Soprattutto se sei una coppia che viaggia molto, non vorrai nemmeno uscire di casa poiché non ci sarà più posto dove non sei andato insieme.

• Incontrare i tuoi amici comuni ti farà male. Ecco perché non vorrai incontrare nessuno.

• Quando incontri i tuoi amici, sai che ti faranno molte domande sulla tua relazione, quindi non li chiamerai neanche loro.

• Ti renderai conto di quanto sia brutto andare al cinema da solo, bere da solo, mangiare da solo, guardare la televisione da solo.

• Ricorderai i vecchi tempi. Soffrirai come ricordi. "Perché è successo?" chiederai e piangerai molto.

• Quando incontri qualcuno di nuovo, lo confronterai sempre. Lo vedrai; nessuno lo è.

• Non ti guarderai così tanto come prima. Non ti dispiacerà essere bello o bello.

• Cercherete altre attività per colmare la grande lacuna della vostra vita, ma presto vi annoierete.

• Imparerai che andare in vacanza da solo è la cosa più disgustosa del mondo.

• C'era una volta cucinare ottimi pasti, preparare ottime tavole, ospitare i tuoi amici, giusto? Non vorrai più farlo neanche tu.

• Quando vedi coppie che camminano mano nella mano per strada, il tuo cuore sarà stretto e vorrai tornare a casa alla tua solitudine il prima possibile.

• All'inizio del telefono, "Devo chiamare o no?" ci penserai per ore. Quando il telefono squilla, dirai "Forse è così" e lo aprirai eccitato. E rimarrai deluso ogni volta.

• Non saprai mai quanto dureranno questi dolori, dolori e solitudine.

SE SCEGLIETE DI RIMANERE

• Non sarai in grado di impegnarti completamente nella relazione, poiché una parte di te tende sempre ad andare. Pertanto, anche se migliorerà, il processo sarà molto lungo.

• Le tue discussioni continueranno. Se hai deciso di restare, devi essere più tollerante e paziente. Quindi questo si adatterà alla tua personalità?

• La tua disperazione aumenterà ancora di più se il tuo amante non vede questo sforzo quando fai un passo. Dirai "Ci sto provando, ma non lo è" e tornerai all'inizio ogni volta.

• I ritardi negli appuntamenti che prima non ti dispiacevano e le promesse non mantenute ora saranno molto più importanti. Sai che questa è la tua ultima possibilità.

• Non c'è nemmeno una vecchia eccitazione nel tuo fare l'amore. Quando provi a mettere in atto le tue fantasie per cambiare questa situazione, ti sentirai molto male se ricevi una reazione avversa.

• Ci saranno continui dubbi in te. Un'altra donna o un altro uomo ha un ruolo nella tua relazione?

• In caso di dubbio, inizierà il controllo. Le conversazioni telefoniche e le destinazioni saranno sempre tenute sotto controllo. Questo ti annoierà più ti annoierai.

• Sorgerà l'idea di salvare la tua relazione con l'aiuto di amici o familiari. Questa volta ci sarà sempre qualcuno nella tua vita. Non sarai nemmeno in grado di restare da solo. Non avrai nemmeno l'opportunità di parlare.

• Quando provi e non riesci a raggiungere un punto, la tua autostima sarà pari a zero.

• Combatterai te stesso costantemente. Non scoprirai mai cosa è giusto e cosa è sbagliato.

C'è una bella rottura?

Ebbene, può esserci una buona separazione? Nei casi in cui si fa il conto del rapporto e il motivo della separazione può essere espresso chiaramente da entrambe le parti, significa che è stato compiuto anche il passo di una buona separazione. Tuttavia, la partenza è un processo irreversibile. In altre parole, cercare di comunicare con la persona che se ne va è l'errore più grande in cui cadono le persone. Perché questo incidente non farà altro che sanguinare una ferita già esistente. Nel periodo post-separazione, uno dei punti da considerare è quello di evitare il più possibile sostanze come alcol e droghe e di non utilizzare alcun farmaco senza consultare un medico specialista. Invece di alcol e droghe, avere a che fare con amici intimi, dedicare più tempo al lavoro o agli hobby e cercare di tornare alla vita quotidiana è il modo migliore.

Potete restare amici?

È possibile restare amici dopo la rottura? Sfortunatamente, questo non è possibile immediatamente. Incontrare spesso un ex dopo una nuova rottura e cercare di comportarsi come un amico può far arrabbiare le persone e comportarsi in modo offensivo nei confronti di quella persona. È molto importante essere in grado di capire questo: non è possibile essere amici dell'altra persona fino a quando le emozioni che proviamo non sono esaurite. Tuttavia, dopo un certo periodo di tempo dopo la separazione, quando tutti iniziano a continuare la propria vita in modo sano, è ancora possibile essere amici se lo desiderano.

Il chiodo tirerà fuori il chiodo?

Il più grande malinteso in cui cadono le persone dopo una rottura è la logica del "chiodo tira fuori il chiodo". Questo atto, che di solito viene compiuto da persone che hanno paura di stare da sole per distrarsi con un'altra persona o per liberarsi della frustrazione dell'abbandono verso l'ambiente, è in realtà contro la natura dell'amore. Entrare in un'altra relazione senza piangere un amore perduto è in realtà solo un invito ai problemi nella relazione successiva. Dopo aver perso l'amore, è necessario essere in grado di piangerlo e persino piangere fino al contenuto del tuo cuore. Perché vivere correttamente la separazione fa sì che le relazioni che la persona sperimenterà in seguito siano più sane. La persona che non prende le lezioni necessarie e la maturità dalla separazione porta tutti i punti deboli della sua relazione rimanente nella sua nuova relazione.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found