Metodi di asciugatura rapida dello smalto per unghie

"Ci piace che le nostre unghie siano ben curate. Applichiamo cura e lucidarle. A volte il nostro atteggiamento frettoloso fa deteriorare i nostri smalti. Abbiamo stabilito 4 trucchi che puoi fare a casa per prevenire questi incidenti".

TENUTA IN ACQUA FREDDA

Prima di applicare lo smalto, metti dell'acqua e qualche cubetto di ghiaccio in una ciotola. Dopo aver applicato lo smalto, immergere le dita in acqua per 5 minuti. Non asciugare le gocce d'acqua sulle unghie. Il metodo dell'acqua fredda è uno dei metodi più efficaci.LUCIDANTE AD ASCIUGATURA RAPIDA

Grazie agli smalti ad asciugatura rapida, le tue unghie si asciugheranno in minor tempo. Un singolo strato di smalto ad asciugatura rapida che applichi subito dopo aver applicato lo smalto per unghie asciugherà le unghie in breve tempo.

ASCIUGACAPELLI

Hai solo bisogno di impostare il tuo asciugacapelli sulla posizione del getto freddo e tenerlo premuto per 5 minuti a una distanza non troppo ravvicinata. Con questa applicazione le tue unghie si asciugheranno in minor tempo.TENENDO NELL'OLIO DI OLIVA

Se tieni le unghie in olio d'oliva ad asciugare, le tue unghie si asciugheranno in 3-4 minuti e nutrirai le tue cuticole. In questo modo le tue unghie saranno rinforzate e non si spezzeranno facilmente.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found