Soluzioni a base di erbe per le smagliature

"Maschere pratiche per eliminare le smagliature del corpo"

Frequenti e dimagranti dopo la nascita provocano perdita di elasticità e conseguenti crepe nella pelle. Quindi come ci liberiamo di questi? Ecco alcune soluzioni.

Prima di tutto, dovresti iniziare con una dieta equilibrata. Frequentare e perdere peso è dannoso per la salute e crea un leggero problema nel tuo aspetto in quanto sconvolge la struttura della pelle. Quindi evita di stare a dieta senza consultare uno specialista.

Non ferire la tua pelle a lungo termine per motivi di bellezza. Non esitare a fare sport e non trascurare il consumo di acqua. È necessario fare uno scrub per prevenire la formazione di nuove crepe. Grazie alla sacca che realizzi, la tua pelle si ricompatta e si rassoda.

Prendi burro di cacao, olio di lino e olio di glicerina nelle stesse proporzioni e mescola bene. Applicare alle aree problematiche e ripetere questo processo ogni giorno.

Mescolare 2 cucchiaini di olio d'oliva, 2 cucchiaini di olio di mandorle e 2 cucchiaini di olio di cumino nero e applicare massaggiando la zona dove le smagliature sono dense, attendere 10 minuti e lavare con acqua tiepida.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found