Come puoi sapere se un uomo è single su 5 punti?

"Hai incontrato qualcuno e ti è piaciuto molto. Sei andato al cinema, sei uscito a cena, hai incontrato i suoi amici e sì, quel giorno è arrivato, ti ha invitato a casa sua. Ogni donna ha un sospetto, se la incontra amici o ascolta la sua storia di vita, si chiede; mi chiedo nella sua vita. C'è qualcun altro? "

Hai incontrato qualcuno e ti è piaciuto molto. Sei andato al cinema, sei uscito a cena, hai incontrato i suoi amici e sì, quel giorno è arrivato, ti ha invitato a casa sua. Ogni donna ha un sospetto, se incontra i suoi amici o ascolta la sua storia di vita, si chiede; C'è qualcun altro nella tua vita?

Naturalmente, il modo migliore per capire questo sta dietro quella porta. Ora ti daremo alcuni suggerimenti. Prendi nota di questi elementi e applicali in ordine. La risposta si presenterà automaticamente. Prima di tutto, la disposizione della casa è molto importante. Certo, questo non vuol dire che ci sia qualcun altro a casa, forse c'è una persona molto organizzata davanti a te! Ma questi piccoli oggetti ti daranno risultati reali.

Articolo 1:

Entra in cucina con il pretesto di aiutarlo. Vediamo se c'è un piatto, se c'è, quante persone c'è un piatto. Tieni traccia dei bicchieri, anche se è difficile capire se si sono accumulati per pochi giorni! Puoi controllare con l'angolo dell'occhio se ci sono macchie di rossetto. Ancora un piccolo dettaglio, quanti bicchieri di vino ci sono?

Articolo 2:

Apri il frigo! Controlla se c'è del cibo nel frigorifero, se puoi scoprire rapidamente se si tratta di un pasto per uomini o di un pasto per donne. In caso di dubbio, sviluppa il dialogo come segue: "- Oh, mi piace moltissimo, hai fatto questo piatto?" Se non risponde immediatamente ed evita il contatto visivo, è utile sospettare. Se risponde direttamente, non c'è motivo di preoccuparsi, se dice "- Se hai intenzione di mangiarlo, mettiamolo su un piatto" o qualcosa del genere, giralo e dì "- No, non mangio adesso, un'altra volta ".

Articolo 3:

Gli uomini non puliscono l'angolo inferiore tutte le volte che lo facciamo noi, il che può facilmente trasformarci in una squadra di "indagini sulla scena del crimine". Per prima cosa, dai un'occhiata sotto i cuscini del divano. Non importa le nocciole che escono, esamina se ci sono cose che ti portano a un risultato, come la forcina principale, la forcina, le ciglia finte, il rossetto.

Articolo 4:

Uno dei luoghi più importanti è il bagno. Sai, alle donne piace lasciare i loro piccoli averi a casa dell'uomo. Perché sanno che tutto inizia con il lasciare queste piccole cose in quella casa; deodorante, profumo, spazzolino da denti, shampoo ... In futuro, poltrone, padelle, frigoriferi e armadi prenderanno il loro posto in questa casa grazie a questi piccoli oggetti! Quanti spazzolini ci sono, assicurati di controllare. Assicurati di dare un'occhiata alla doccia, controlla shampoo e gel doccia. Se trovi qualcosa, cambia la sua posizione, apri la bocca dello shampoo e mettilo da parte. Cammini per casa per qualche giorno e ti diverti a guardare cosa succede dopo.

Articolo 5:

Il set copripiumino è anche uno dei dettagli raffinati che regalerà un uomo, se c'è qualcosa con un tale fiore, è meglio fermarsi a pensare. Guardare gli armadi sarà un po 'privato ora, ma se c'è una toletta nella stanza e c'è del latte detergente per il viso, ti consigliamo di tornare a casa.

Tugce Private