Cosa fare per prevenire la violenza contro le donne!

"Cised (Sexual Health Institute Association) ha annunciato cosa è necessario fare per prevenire la violenza contro le donne ..."

È troppo tardi per Özgecan Aslan e tutte le altre donne vittime! Mentre le famiglie malate sollevano anime malate e si preparano inconsciamente a futuri casi di "violenza contro le donne", continuiamo a ritardare per altri "Özgecan". Per questo cercheremo di affrontare la barbarie da diverse angolazioni e di offrire soluzioni.

LA CAUSA DEL DELITTO SADISMO SESSUALE ...

Come terapisti dell'Association of Sexual Health Institute (CİSED), sentiamo profondamente il dolore di Özgecan Aslan e di tutte le altre donne vittime di violenza. Troviamo tutte le dichiarazioni per condannare tali atrocità e condannare gli autori della violenza contro le donne. Giustifichiamo la reazione del pubblico, dei nostri funzionari, organizzazioni non governative e professionisti della salute mentale, siamo d'accordo con tutti i risultati e li supportiamo. La giustizia deciderà i metodi per punire i colpevoli, ma né l'esecuzione né l'eunuco non ripristineranno Ozgecan e ci impediranno di soffrire per i nuovi Altgecan. Riteniamo che le autorità dovrebbero preparare di conseguenza piani d'azione di emergenza al fine di ridurre e prevenire la "violenza contro le donne".

È NECESSARIO DISCUTERE LA MENTE DI UOMINI E UOMINI ...

Ci teniamo a sottolineare che tutto inizia in famiglia. Le persone malate si uniscono e crescono i bambini in un ambiente familiare malaticcio. In un tale ambiente familiare, il bambino; La violenza fisica ed emotiva, le molestie e lo stupro sono inevitabili. Successivamente, può diventare un prodotto malato a causa dei suoi sentimenti di inutilità, inferiorità e antipatia. Questi prodotti malati possono desiderare azioni sadiche, cioè infliggere dolore fisico e psicologico a un'altra persona. Le strutture sadiche possono sentirsi in colpa quando tentano di stuprare. Se non riesce a liberarsi di questo senso di colpa, lo attribuisce alla sua vittima, poiché può diventare depresso e, uccidendo la sua vittima, distrugge la sua stessa colpa. Gli piace il dolore, la paura e il terrore che prova nella sua vittima mentre tortura la sua vittima. A causa del suo dominio sulla sua vittima e del suo dominio su di lui, vede se stesso in un certo senso come il dio di quella vittima. Pensa che bruciando, togliendogli il diritto alla vita, ha punito la sua vittima come un dio. Cerca di sbarazzarsi del proprio senso di inutilità e inferiorità sperimentando i "sentimenti onnipotenti" attribuiti a Dio. Il motivo per cui spieghiamo tutto questo è per mostrare come domande ingiustificate come "cosa indossava, perché era fuori in quel momento, c'era un lato provocatorio". Il sacrificio delle donne da parte dei sadici sessuali non ha nulla a che fare con la loro bellezza, i loro vestiti rivelatori, le loro risate, il loro essere provocatori. Questi criminali malati, che sono sessualmente inferiori e hanno un senso di colpa, non scelgono le loro vittime secondo una certa logica e criteri. Se così fosse, i crimini violenti contro le donne sarebbero stati commessi dieci volte di più in America che in Turchia, e in società come l'Iran che ha ordinato la chiusura alle donne, tali crimini non sarebbero mai stati commessi. Per questo motivo, è tempo di manomettere la mentalità del potere e degli uomini invece di mettere in discussione i vestiti e il comportamento delle donne.

I PROFESSIONISTI DELLA SALUTE MENTALE DEVONO RACCOMANDARE ...

Questi crimini, commessi dagli spiriti malati, sono brutalmente; Non può mai essere impedito pronunciando discorsi che accusano la vittima anziché l'autore, giustificando il crimine, limitando la libertà delle donne. Con tali approcci, l'odio verso le donne viene solo alimentato e le strutture malate trovano più coraggio per commettere crimini. Poiché tutto inizia con la famiglia, anche le precauzioni e le soluzioni dovrebbero iniziare dalla famiglia. Le azioni che costituiscono la base della società, come sposarsi, avere una famiglia e avere figli, dovrebbero essere collegate a una licenza. È di grande importanza educare le persone sul matrimonio e sulla sessualità prima del matrimonio. Per questo, le autorità dovrebbero nominare professionisti della salute mentale che sono presenti nel nostro paese e sono in attesa di lavorare in uno stato di inattività. Anche coloro che possono ottenere una licenza di matrimonio dopo la formazione hanno bisogno di riconsiderare il loro matrimonio in determinati momenti. Le autorità devono fare passi da gigante in questioni quali il miglioramento del senso di giustizia sociale delle persone, la sensibilizzazione del pubblico ai diritti e alle libertà e l'aumento del benessere economico. È particolarmente importante che i bambini giochino a giochi violenti e che agli adolescenti sia vietato l'accesso a immagini contenenti sadomasochismo.

LA LICENZA DI MATRIMONIO È UNA CONDIZIONE ...

Come CİSED, sottolineiamo che per prevenire la violenza contro le donne, prima di tutto, le persone che possono commettere violenza non dovrebbero essere cresciute. Per questo;

1-Educazione sessuale per bambini a partire dalla scuola materna,

2- Fornire servizi di consulenza e orientamento sessuale pre-adolescenziale,

3- Fornire servizi di consulenza e orientamento sessuale prematrimoniale,

4- Fornire la "Licenza di matrimonio" insieme all'educazione di madre, padre e coniuge prima del matrimonio e rivedere regolarmente questa licenza e attività informative come supporto psicologico, istruzione e seminari alle famiglie dovrebbero essere promosse.

Consiglio di amministrazione di CİSED


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found