I segni dell'inganno sono qui!

"Se sei paranoico, 'Mi chiedo se il mio tesoro mi sta tradendo', fai attenzione a questi segni ..."

Se non gli importa più di te ...

C'era una volta, era interessato a tutto quello che fai e quello che dici. Tuttavia, tutto questo improvvisamente ha iniziato a essere insignificante. Potrebbe non solo ammettere i tuoi errori e accettarti per come sei, ma potrebbe anche aver incontrato qualcuno di nuovo.

Se ha un odore diverso ...

Se il tuo amante inizia improvvisamente a usare una nuova fragranza, non aver paura. Ma se hai un profumo maschile sui vestiti e sul corpo, potresti iniziare a insospettirti.

Se stai cogliendo le loro bugie ...

Se hai colto una chiara bugia, inizia a sospettare. Ma ricorda, una volta che dice una bugia non significa sempre che mentirà.

12 cose che gli uomini non dicono!

Se ha paura di avvicinarti ...

Il fatto che improvvisamente inizi a comportarsi come un amico invece che come un amante può essere un segnale che si sta prendendo cura di qualcun altro.

Se avesse assunto un aspetto nuovo di zecca ...

Se improvvisamente inizia a indossare vestiti diversi e va costantemente dal parrucchiere, potresti iniziare a insospettirti. Se sta facendo tutto questo solo perché sta appena iniziando un nuovo lavoro, non devi essere troppo spaventato. Tuttavia, se non ha iniziato un nuovo lavoro o non sta apportando queste modifiche per te, i segnali di soccorso stanno squillando.

Se improvvisamente avesse iniziato a prestare maggiore attenzione alla sua salute ...

Se va costantemente in palestra, mangia cibi più sani e mira a perdere peso in breve tempo, fai molta attenzione. Potrebbe farlo solo per te. Ma se non ti dice dove è andato dopo essere tornato dalla palestra e aver fatto la doccia, allora hai buone ragioni per essere sospettoso.

Se l'orario di lavoro si allunga ...

Se non è promosso o non sta lavorando a un progetto molto importante, c'è un motivo completamente diverso per prolungare il suo orario di lavoro. O ha un problema con te o ha a che fare con qualcun altro.

12 cose che gli uomini non dicono!

Se parla costantemente del suo nuovo collega ...

Se tutto ciò di cui parla riguarda il suo nuovo collega, ma non puoi vedere questo ragazzo in giro, potrebbe non dirti qualcosa su di lui. I segnali di soccorso stanno squillando, attenzione ...

Se ti porta via dalla sua famiglia ...

Se sta iniziando a tenere la sua famiglia lontana da te, che una volta sognava di presentarti, potrebbe nascondere alcuni dei suoi errori dietro di loro.

Se improvvisamente è diventato aggressivo e paranoico ...

Se fraintende costantemente tutto ciò che dici ... Se anche la più piccola domanda che gli fai si trasforma in una rissa ... Se evita di rispondere a certi telefoni, ti fa domande strane ... Ora sarebbe meglio che entrambi vi sediate con lui e parla apertamente.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found