Strane leggi sul sesso

"Lo scienziato di nome Robert Wayne si è imbattuto in leggi sessuali interessanti mentre faceva ricerche sulle leggi del mondo. Ecco alcune leggi tratte dal libro" Le leggi sul sesso più strane del mondo ".

In Tasmania e nella regione australiana di Gipssland, le coppie appena sposate entrano per la prima volta nella sposa su un materassino nel mezzo della cerimonia di matrimonio e davanti a tutti gli ospiti.

In Norvegia, i bagnanti portano fuori dalla spiaggia donne nude che prendono il sole insaccandole con sacchetti di plastica nera.

Secondo le leggi dell'Arizona-Cottonwood; Alle coppie è vietato fare l'amore in auto "a sgonfio".

Secondo le leggi della Columbia-Cali, la madre della sposa vede le coppie che entrano nella sposa sedendosi su un lato del letto.

La legge in India dà anche alle donne che svolgono le normali faccende domestiche il dovere di soddisfare i bisogni sessuali dei giovani uomini non sposati a casa.

Secondo la legge di Taiwan, uno dei parenti o degli amici dello sposo prende la verginità della nuova sposa e libera lo sposo da questo compito noioso e indesiderato.

Legge lituana con marito fare l'amore proibisce a sua suocera di restare a casa quando vuole.

A Johannesburg, in Sud Africa, una donna può richiedere denaro al coniuge per ogni rapporto sessuale.

In una vetrina in cui i bambini guardano a Liverpool, in Inghilterra, i commessi non possono rimuovere il manichino femminile o vestirlo.

In Libano, i maschi possono fare sesso con gli animali, ma gli animali devono essere necessariamente femmine. La pena per avere rapporti sessuali con un animale maschio è la morte.

In Bahrain, un medico maschio può esaminare gli organi genitali di una donna, ma è vietato guardare direttamente gli organi genitali durante l'esame. È consentito esaminarlo solo con l'aiuto di uno specchio.

Ai musulmani è vietato guardare i genitali di qualsiasi persona morta. Poiché questa regola vale anche per chi lava i morti, sui genitali viene posto un pezzo di legno o mattone.

La punizione per la masturbazione in Indonesia è la decapitazione.

C'è una professione diversa per gli uomini a Guam. Gli uomini che fanno questa professione viaggiano di città in città, hanno rapporti con ragazze vergini per soldi e rovinano la loro verginità. Questo perché, secondo la legge di Guam, il matrimonio delle vergini è severamente proibito.

A Hong Kong, la donna ingannata è autorizzata per legge a uccidere il marito, ma deve farlo con le sue mani, senza usare alcuno strumento. Inoltre, ha il diritto di uccidere l'amante di suo marito nel modo in cui vuole e usando lo strumento che vuole.

C'è una legge a Liverpool che consente di trovare solo donne in topless nei negozi di pesci tropicali nel Regno Unito.

A Cali, in Colombia, le ragazze si sposano e hanno rapporti sessuali con i loro mariti per la prima volta, seguite dalla madre della ragazza.

Madre è obbligato a presenziare all'evento.

Uomini allo stesso tempo con una donna e sua madre a Santa Cruz, in Bolivia sesso è vietato farlo.

Con un'eccezione, i preservativi non possono essere venduti negli sportelli automatici in Maryland. L'eccezione sono i luoghi in cui si vende alcolici. La vendita di preservativi nelle macchine automatiche è gratuita qui.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found