Cos'è il sesso ideale?

"La differenza tra uomini e donne si vede anche nella sessualità. Entrambi hanno pensieri molto diversi sul" sesso ideale ". Mentre l'uomo sogna solo la scarica fisica, la donna cerca anche la soddisfazione emotiva!"

Una donna parla del suo "ideale" ...

"Per me, il buon sesso in realtà non inizia nel momento in cui andiamo a letto insieme, ma ore prima. Se torno a casa dal lavoro di buon umore e mia moglie è dello stesso umore, tutto andrà molto meglio se si concentra attenzione su di me tutta la notte. "

Ad esempio, non posso dimenticare una notte come questa. Non mi aveva staccato gli occhi di dosso per un momento. Mentre mangiavo e guardavo la TV, mi sentivo costantemente osservato. Quando l'ho guardato, ho potuto vedere quanto fosse stimolato e quanto mi desiderava. Questi sguardi hanno frustato anche i miei desideri.

Un'altra cosa che renderà bella la relazione a letto è darci speranza a vicenda e poi invitarci di nuovo con movimenti lenti e sciolti piuttosto che buttarci nel letto impazzendo di desiderio ... Quando lo faccio, i miei desideri sessuali aumentano così tanto che non riesco più a pensare ad altro che ad andare a letto e fare l'amore ...

Mi piace anche fare giochi d'amore per molto tempo prima del rapporto, toccarmi, accarezzarmi e poi giocare con i miei genitali fino a perdermi.

Allo stesso modo, dopo la fine della relazione, mi piace anche continuare ad accarezzarmi e abbracciarmi per un po '... "

Un uomo parla del suo "ideale" ...

"Mi piace leggere riviste erotiche o guardare nastri erotici nelle notti in cui voglio fare sesso o penso che mia moglie voglia fare sesso. Dopodiché, abbracciare il corpo molle di mia moglie è sufficiente per essere stimolato ....

Se mia moglie presta particolare attenzione al mio organo eretto durante il nostro abbraccio, provo più piacere, questo è un dato di fatto! Certo, nel frattempo, continuo ad accarezzarla come un matto.

È spesso eccitante per me ritardare il mio orgasmo e la mia eiaculazione pensando all'orgasmo di mia moglie. Ma è molto importante per me prendere il ritmo durante il rapporto tra me e mia moglie. Quando vado e vado, se muove i fianchi allo stesso modo, tutto può andare bene.

E ovviamente, provo un grande piacere dalla finale, come ogni uomo, prima dell'eiaculazione. Più tardi, dopo averlo baciato e abbracciato un po ', purtroppo mi addormento ... Non gli piace molto, ma il sonno è così dolce che non posso dirlo ... "

Differenze tra i pensieri sessuali ideali ...

La donna vede il sesso come qualcosa di emotivo, che richiede giochi sessuali e un bisogno da molto tempo. Pertanto, l'umore in cui si trova influisce anche sulla sua vita sessuale. Qualunque sia il sentimento che prova nei confronti del suo partner pre-sessuale, nutre gli stessi sentimenti dopo il sesso.

Questo è il motivo per cui l'uomo che si addormenta dopo il sesso è "deludente" per molte donne.

Gli uomini, d'altra parte, vengono avvertiti tardi ma molto rapidamente riguardo al sesso. Il buon sesso per lei riguarda principalmente, se non tutto, l'eiaculazione corporea e il rilassamento. Quindi qualunque sia l'uomo, attribuisce grande importanza all'eiaculazione.

L'uomo e la donna che condividono nella loro mente il "sesso ideale" possono essere visti come il primo passo da entrambe le parti verso il raggiungimento di un "ideale comune". In effetti, le persone possono sviluppare fantasie diverse mentre creano il loro "sesso ideale comune".