Che cos'è uno stile di abbigliamento tonale, come è combinato?

"Lo stile di abbigliamento tono su tono è un tipo di combinazione che creiamo combinando i toni degli stessi colori. Allora come si combina l'over-tono?"

Lo stile di abbigliamento tono su tono creato utilizzando gli stessi colori e toni è una delle tendenze che non passa mai di moda. Se gli stessi colori non vengono utilizzati con attenzione, potrebbero verificarsi risultati noiosi, ma se combinati correttamente, puoi essere molto elegante. Tuttavia, anche le parti utilizzate sono di grande importanza.

Uno dei colori preferiti in inverno è il marrone. Preparati per l'inverno con combinazioni che includono colori caldi di toni marroni. I toni del caffè con latte, cannella e caramello, che sono diventati di moda quest'anno, aggiungeranno un'atmosfera elegante a te.

Le opzioni di colore sono piuttosto elevate nella combinazione che realizziamo creando toni chiari o scuri utilizzando un unico colore, ovvero combinazioni di stili di abbigliamento tono su tono. Quest'anno, i colori verde, bianco e grigio come il marrone prenderanno il loro posto sugli scaffali.

Pur prestando attenzione all'armonia dei colori nei tuoi vestiti, un altro fattore da considerare è l'armonia con il tuo corpo. Fare combinazioni in base alla forma del tuo corpo ti farà sembrare carino.

Mentre crei la tua combinazione tono su tono, dovresti anche prestare attenzione all'uso di accessori come i toni dei tuoi vestiti. Ad esempio, non dovresti usare accessori di un colore diverso. Il fatto che i gioielli e gli accessori che utilizzi siano dello stesso colore dei tuoi vestiti non indica che tali accessori siano compatibili. Pertanto, è necessario prestare attenzione sia al colore che all'armonia con i tuoi vestiti.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found