Come faccio a tagliarmi i capelli?

"Se stai pensando 'come tagliarmi i capelli', devi prima conoscere le forme del viso. Ecco le sette forme che compongono il nostro viso ..."

Prima di decidere di tagliarci i capelli, dobbiamo decidere cosa vogliamo. Sono i nostri capelli o il nostro viso? Ecco i tagli di capelli ideali in base alle forme del viso.

Viso tondo

È una struttura facciale morbida ed equilibrata. Non cambia il volto. Ma se ti lamenti della rotondità del tuo viso e vuoi assottigliarlo un po ', dovresti scegliere modelli che manterranno alto il volume dei tuoi capelli. Così, i tuoi capelli saranno in primo piano e la rotondità del tuo viso diminuirà un po '. Assottiglierà un po 'il tuo viso nei ciuffi tagliati in avanti secondo i contorni del tuo viso.

Faccia squadrata

La struttura della faccia quadrata è bilanciata come una faccia tonda. La durezza è in primo piano. Se non vuoi cambiare la forma del tuo viso mentre fai un taglio di capelli su una faccia quadrata, un taglio quadrato è il più adatto a te. Ma se vuoi ammorbidire e bilanciare l'espressione del tuo viso, dovresti avere modelli rotondi tagliati sui tuoi capelli. Mentre lo fai, puoi avere una frangia rotonda sui capelli e sulle ciocche che scendono fino alle tempie.

Faccia rettangolare

È una forma del viso che cambia il viso ma non lo cambia molto. Se intendi tagliare il viso per accorciarlo un po ', puoi tagliarlo per non superare l'osso mascellare. Puoi avere acconciature morbide e armoniose con tagli tagliati per coprire l'osso del tempio.

 

Faccia rettangolare trasversale

Se non vuoi allungare un po 'il viso in questa forma del viso e le ossa delle tempie per risaltare, puoi assottigliare il viso con acconciature lunghe, o con i volumi da rinunciare tra i capelli, puoi assottigliare il viso e apportare alcune modifiche alla struttura del viso con tagli rettangolari.

Faccia a triangolo invertito

È una forma del viso che può cambiare completamente la struttura del viso. Su questo tipo di forme del viso è possibile utilizzare tagli moderni. Il tipo di viso più conveniente per il trucco. Se vuoi aggiungere più forza a questa forma del viso, che rende le persone molto energiche, senza cambiare la forma del viso, dovresti scegliere modelli di capelli che vengono tagliati tagliando i lati e il collo dei tuoi capelli corti e aggiungendo volume alla parte superiore del i capelli. Ma se vuoi regalarti un'espressione del viso leggermente equilibrata, armoniosa e morbida, al contrario, dovresti scegliere acconciature con più volume alla nuca e volume ridotto verso la sommità dei capelli.

Faccia a triangolo

È una forma del viso che è più negativa nella forma dei capelli. Rende le persone piene di energia e stanche. Dovresti bilanciare la forma del viso negativa con l'energia positiva che verrà data ai tuoi capelli. Puoi farlo riducendo i peli sul collo e aumentando il volume dalla zona delle tempie alla sommità dei capelli. Puoi fare piccoli tagli quadrati.

Diamond Face

È la forma di viso più onorevole. In questa forma del viso, puoi applicare frangia lunga, corta, dritta, ondulata. Mentre li applichi, dovresti trovare la tua pettinatura stabilendo un dialogo con il tuo parrucchiere e decidendo dove tenere in primo piano altezza, peso o viso e dove restare sullo sfondo.

Presta attenzione a questi!

Mentre i capelli sono tagliati in base alla forma del viso, dovresti stabilire un lungo dialogo con il tuo parrucchiere, indicare se vuoi mettere in risalto il tuo viso oi tuoi capelli, parlare del tuo peso, altezza, stile di abbigliamento e persino della tua personalità e tagliarti i capelli di conseguenza.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found