Essere una bella ragazza, o avere un aspetto simile!

"Dagli occhi degli uomini: non importa essere o no; assomigliare a" è la cosa più poco attraente e pericolosa! .. In realtà, quando sembriamo "gli uomini non li mangiano e guarda cosa ne pensano ! "

"O sii come sembri o sembri come sei"

I piccoli trucchi, gli sforzi che facciamo per sembrare carini nei confronti degli uomini o della società, il nostro bisogno di spiegarci, guarda come finisce una relazione prima che inizi.

Ecco la valutazione di un uomo del problema:

"Sono a casa di una modella davvero bellissima. Negli anni ho lavorato come rivista, ci siamo accordati per uno shooting e ci siamo incontrati un paio di volte quando il lavoro era finito. Tra noi è iniziata una vicinanza. La ragazza è davvero bella . Non è possibile per me essere influenzato da questa situazione, che ha sempre difficoltà a resistere al potere impressionante della bellezza femminile. Passo di lì e mi siedo sul divano del soggiorno. Alcuni libri catturano la mia attenzione sul tavolino da caffè . Guardo e faccio domande su di loro. È chiaro che i libri sono stati appena acquistati e le copertine non sono nemmeno state ancora aperte. sono ignorante a causa della mia immagine modello. Lo etichetti; Penso che eviterò questa immagine mettendoti questi libri negli occhi. "Non è possibile stabilire un legame tra noi e la ragazza dopo questo momento mentre si è seduti nei vivi stanza. Sì, stiamo vivendo qualcosa, ma nessuna bellezza può impedire l'insincerità per me. Sta già diventando più freddo. Non lo allunghiamo ".

"Qualcuno che ho incontrato da qualche parte prima una notte e ho passato del tempo insieme più tardi la sera ... C'è molto tempo tra questo primo incontro e il secondo. Il motivo è che non ho chiamato. So che vuoi ancora quel secondo incontro. Ma non voglio comportarmi costantemente come se me lo mettessi nella tasca laterale. Non lo forzo mai. Quando non lo forzo, questa volta chiama se stesso e forza. Ci incontriamo. Per tutto l'incontro, continua a raccontare quante volte sta effettivamente incontrando qualcuno e che non è qualcuno che porterà l'intimità a un livello avanzato. In effetti, è molto coscienzioso! .. È estremamente di principio in queste cose. Ma cosa è successo nel primo incontro e siamo ancora insieme anche se è passato molto tempo. Vuole spiegare questa situazione prima a se stesso, poi a me e poi al mondo intero. Cerco di spiegare che non considero nessuno con questi tanto quanto me può e che questa non è una situazione che deve essere spiegata, ma Invano ... La notte non è diversa dalla precedente: Spiegazioni di ciò che ha fatto lo sforzo di portare dentro, di farti sembrare qualcun altro mi disturba di nuovo ...

"In realtà, non do molti diritti alle donne. So quanto siano importanti gli aggettivi che mettono le donne nella classe delle donne rispettabili agli occhi della società e degli uomini. Nessuno qui valuta davvero qualcuno non per come sono, ma per le loro immagini. Quindi non importa come vengono dall'interno, qualunque sia la vita che conducono, "In effetti", cerca di sottolineare quanto sia intellettuale, morale, contraddittorio. Anche se questi generalmente funzionano, cadono nel berretto dopo un po ', lui sembra calvo, ma se non c'è occhio per vedere la testa davanti a lui, sta succedendo qualcosa di lento e storto.

Giovani ragazze e ragazzi vanno d'accordo con le immagini dell'altro piuttosto che tra di loro. Le ragazze sono di umore conservatore nonostante ogni sorta di clamore, e un giovane, con il rosario, l'aria pesante nonostante tutto il clamore degli uomini ... "

L'età dell'immagine, l'età delle bugie

Il giovane saltellante, se ha un'immagine davvero vivace, allora è il ragazzo. Essere così com'è è l'unica e sufficiente condizione perché venga rispettato. La civetteria della ragazza non mi vizia mai; Se non lo rovina neanche ... Ma se non ha nemmeno fatto pace con le proprie caratteristiche, chi cerca di convincermi che non è così non deve aspettarsi che io sia ingannato dalla sua finestra e lo rispetti.

Potrebbe non avere alcun background intellettuale o inclinazione; finché non finge di esserlo.

Quando mi incontri per la prima volta, lascia che non parli con parole esagerate e stress sui telefoni che squillano. Con amici e familiari, "Amore mio, mia cara, piccola!" non lasciare che mi parli di come vive in una grande palla d'amore. O non lasciare che il chiamante mi segua con la coda dell'occhio, facendo riferimenti privi di senso come 'Che fine ha fatto quell'enorme progetto che stiamo conducendo con gli americani?

Per favore, non lasciarmi essere un idiota.

È impossibile per me stringere la mano di cuore a chiunque cerchi di mostrarmi ciò che è più intellettuale, più intelligente, più importante e più di quanto io sappia. Voglio solo che siano proprio come sono. Se vogliono apparire più colti, posso davvero raccomandare che leggano un po '. Oppure possono iniziare ad ascoltare qualcosa di diverso da Serdar Ortaç e le sue controparti, in modo che possano fare un passo verso il raggiungimento dell'identità che hanno scelto come immagine.

"Per me, è la singola condizione più importante per la persona di fronte a me comportarsi come sempre, essere rispettabile".

Anche se non vogliono fare tutto questo, non dovrebbero fingere "non so ancora cosa". Perché sono ancora più rispettabili di quanto non stiano cercando di mettere su alcune immagini che li mascherano, perché sono polpastrelli, incolti e persino insignificanti ...

10 COSE CHE GLI UOMINI VOGLIONO SAPERE

1) Più apprezzi il tuo, più amiamo il nostro. Per favore, non infilare le nostre scarpe in un armadio.

2) Non abbiamo obiezioni a che acquisti qualcosa di veramente innamorato, ma non andare a fare shopping per passare il tempo.

3) Fai le cose bene. Così come sei influenzato da ciò che facciamo, lo stesso vale per noi.

4) Pensavi che il tuo amante non si fosse preso cura di te abbastanza per un po '? Lascia che la fotocamera passi il fine settimana a scattare le tue foto sexy. Vi divertirete entrambi e le cose andranno bene ...

5) Non è sempre a causa della nostra ambizione di potere che vogliamo che il comandante sia nostro; a volte guardi cose molto noiose per molto tempo.

6) Quando andiamo in un posto separato la sera, preferiamo non chiamare affatto a meno che non ci sia un'emergenza. Questo è accettabile se effettui una ricerca. Ma non chiamare due volte. Non sto nemmeno dicendo niente di più ...

7) Oh, certo, se lo configuri da solo in modo che non chiamerò, aspetta il telefono dall'altra parte e si rompe il giorno dopo quando quel telefono non arriva, non penso che chiamerai mai più .

8) Prenditi cura dei tuoi denti, non fumare e sorridi.

9) Sii compatibile. Soprattutto quando abbiamo altre persone con noi.

10) Ci piace che indossi i nostri vestiti. Una maglietta dentro casa o un maglione fuori. Fallo occasionalmente.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found