I primi sono indimenticabili

"Chi di noi ha completamente dimenticato il suo primo amore ... Quella prima eccitazione, il primo tocco e il primo bacio ... Anche dopo anni, la maggior parte di noi ha in mente ricordi amari o dolci di quel momento."

Primo amore romantico

Può essere una fonte di piacere o una fonte di tristezza, ma poche persone dimenticano la prima volta che hanno provato quando sono caduti perdutamente. I sintomi di questa malattia dell'amore sono molto diversi, il cuore batte più velocemente, il polso batte velocemente, la sensazione di calore, vertigini, appetito scompare, sbalzi d'umore estremi, insonnia. Alcune persone ricordano di aver perso la logica, la capacità di pensare. Soprattutto se una persona è molto giovane, quel primo amore per lo più non corrisposto crea sentimenti contrastanti con il suo dolore e la sua dolcezza.

Amore d'infanzia

Quando ti innamori per la prima volta, di solito non sai come avvicinarti a quella persona, poiché sei nelle prime fasi di sviluppo e non sei ancora maturo. In effetti, sei semplicemente innamorato di un'immagine che trovi estremamente eccitante. Se riesci a incontrare e realizzare i tuoi sentimenti, molto probabilmente l'incantesimo si spezzerà all'istante. Ammirare quella persona e osservarla da lontano la aiuta a rimanere nei tuoi occhi come un perfetto oggetto d'amore. In questo modo, non avrai l'opportunità di renderti conto che sono effettivamente inadatti.

In cerca di amore

La maggior parte delle donne desidera e ha bisogno che l'uomo sia attaccato a loro. È molto sensibile alla minima indicazione che l'amore sta diminuendo. La lezione più difficile è questa: se sei eccessivamente dipendente e chiedi amore eccessivo, il pericolo di perdere ciò che desideri di più è maggiore. Come puoi aspettarti che qualcun altro ti ami finché non scopri che sei degno di essere amato?

Il primo amore è spesso un periodo in cui desideri piuttosto che dare nel tuo sviluppo emotivo. È un amore molto egocentrico, anche se è la prima volta che pensi a qualcun altro e non a te stesso. In effetti, le persone sono più interessate all'aspetto di essere amate che a dare amore e affetto alla persona che è l'oggetto del loro amore nel loro primo amore.

Primo sesso

Sebbene le persone possano chiamarlo "fare l'amore" usando una parola più romantica, il primo sesso potrebbe non avere nulla a che fare con i sentimenti romantici. In effetti, la ricerca ha dimostrato che alcune persone hanno la loro prima esperienza sessuale in un ambiente più sicuro, o meglio, non lo fanno con una persona speciale, e quindi se tutto non va bene, non c'è molta delusione . Così tante persone ora hanno esperienze sessuali molto prima di innamorarsi.

Proprio come le persone non dimenticano il loro primo amore, ricordano la persona, il luogo e il tempo in cui hanno fatto l'amore per la prima volta nei minimi dettagli. Il motivo per cui il nostro primo rapporto sessuale è così impresso nei nostri ricordi è che ci siamo chiesti, preoccupati e persino fantasticati per molto tempo prima che accadesse quell'evento.

Molte ragazze sono deluse dalla loro prima vera relazione sessuale. Perché anche se hanno imparato a conoscere il sesso in questo modo, quando hanno rapporti sessuali, non sanno ancora cosa si aspettano dal rapporto sessuale. Molte ragazze sentono questa pressione dei loro fidanzati per i rapporti sessuali, anche se non sono ancora pronte. E molti di loro, o perché si vergognano o perché non sopportano la pressione costante, cedono e rimpiangono di non essere stati in grado di dire "no" più tardi. Una comunicazione corretta e la comprensione reciproca sono molto importanti per fare l'amore con successo. Se questi due non esistono, non è possibile fare l'amore Se questa è la prima esperienza sessuale della ragazza, il problema diventa ancora più difficile. Una donna dovrebbe essere avvicinata con affetto, amore e gentilezza. A volte, anche se è sbagliato, ci si può convincere che è arrivato il momento migliore per l'amore sessuale.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found