Postumi di una sbornia o no!

"Bere alcol in occasioni speciali e feste è piacevole, ma se andiamo troppo oltre, non contare il mal di testa e la nausea del giorno successivo!"

Se sei uno di quelli che pensa al giorno successivo a Capodanno e dice "Non berrò", non c'è motivo di preoccuparsi. Puoi fare la scelta giusta e passare la notte con il minimo danno.Vodka: Laurea in postumi di una sbornia: 3/10

È alcool puro filtrato da carbone attivo e diluito a livello potabile. La sua materia prima è segale, grano e cereali simili e patate.

CaloriaUn bicchierino di vodka da 35 ml ha 72 calorie.

VantaggiNonostante il suo alto contenuto di alcol (fino al 40%), è la bevanda meno inebriante.

Svantaggi: Poiché è insapore, viene spesso mescolato con succhi di frutta e altre bevande e talvolta può causare la morte in abbuffate.

Whisky: Valutazione postumi di una sbornia: 8/10

Significa "acqua della vita" nelle lingue irlandese e scozzese, è un tipo di bevanda alcolica che di solito contiene malto riposto in botti di legno. Il whisky si beve liscio, con acqua o ghiaccio, o con altre bevande o liquori. Ci sono 80 calorie in un bicchierino di whisky da 35 ml.

VantaggiGli esperti dicono che una sostanza acida nel whisky uccide le cellule cancerose.

Svantaggi: Whisky "follia", comportamento instabile e imprevedibile è il problema comune del bere whisky. La maggior parte dei bevitori di whisky mostra questo tipo di comportamento.BIRRA: Valutazione postumi di una sbornia: 4/10

È una bevanda di acqua, cereali, più spesso orzo, a volte grano o una miscela di segale e luppolo. È una delle bevande più ricche di calorie. È uguale alle calorie di sette biscotti al cioccolato. È compreso tra 170 e 200 calorie.

Vantaggi: Il livello alcolico è piuttosto basso rispetto a molte bevande. (8 percento al massimo) È una delle bevande meno sicure. Contiene folato di vitamina B che previene le malattie cardiache.

SvantaggiContiene una sostanza purina che provoca un aumento dell'acido urico nel sangue. Si dice che più di due birre al giorno scatenino la gotta.

Champagne: Valutazione postumi di una sbornia: 9/10

Ci sono 133 calorie in un bicchiere.

Vantaggi: È costituito da antiossidanti che aiutano a proteggere il cervello da eventuali urti o malattie neurologiche come il Parkinson, l'Alzheimer.

Svantaggi: Le schiume nello champagne accelerano l'assorbimento di alcol nel sangue.

vino rosso: Laurea in postumi di una sbornia: 7/10

Il vino rosso ottenuto dal succo d'uva fermentato deve essere invecchiato per almeno tre anni per maturare. Ci sono 120 calorie in un bicchiere standard.

Vantaggi: Arresta la coagulazione del sangue, riduce l'infiammazione. Previene le malattie cardiache e l'occlusione vascolare.

SvantaggiI bevitori di vino rosso sperimentano un processo di intossicazione più grave di quelli che preferiscono la birra e il vino bianco, producono due tipi di alcol; etanolo e metanolo.

Vino bianco: Valutazione postumi di una sbornia: 6/10

Ci sono 130 calorie in un bicchiere.

Vantaggi: Contiene sostanze chimiche che prevengono l'occlusione vascolare.

Svantaggi: Il solfito aggiunto come conservante per prevenire l'imbrunimento ha reazioni allergiche che innescano sintomi come mal di testa e asma. Rende i denti sensibili.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found