La tua vita sessuale ha bisogno di aria fresca!

"Fare sesso all'aperto evoca percezioni e crea un effetto afrodisiaco", afferma il dottor Sandor Gardos, terapista sessuale.

Posizione: cortile

Il giardino coperto di prato della sua casa è un ottimo posto per questo. "La bellezza del cortile è che può fornire uno spazio privato", dice Ava Cadell, autrice del libro 'Stock Market Orgasm'.

Luogo: una piccola barca

Potrebbe essere intimo come fare sesso su una piccola barca in mezzo al nulla, lontano da tutto? "Essere su una barca è come avere solo voi due su un'isola deserta", dice Pati Britton, autrice di The Art of Sex Coaching.

Ubicazione: Water (Shower)

Bagnarsi è provocatorio. "È piacevole entrare o stare sul bordo dell'acqua perché quando la tua pelle è bagnata, diventi più sensibile al tatto", dice Gardos. Tuttavia, l'acqua può portare via le tue secrezioni. Puoi usare un olio a base di silicone per questo.

Luogo: foresta

La prossima volta che fai un'escursione o una mountain bike con il tuo ragazzo, fermati e crea un diverso tipo di divertimento. "C'è qualcosa di incredibilmente osceno nel fare sesso in natura", dice Gardos.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found