Collezione di abiti da sera İpekyol

"Sagome fluide e design femminili alimentati da scintillii prendono il loro posto come i compagni più eleganti degli inviti che accompagnano gli ultimi giorni dell'anno con la collezione di abiti da sera Ipekyol. Abiti e giacche sotto l'influenza di paillettes, tulle romantici e tessuti luminosi riflettono un stagione poetica in una ricca gamma di colori ".

Miscelata con pizzo glamour, paillettes e tessuti scintillanti, la collezione di abiti da sera Ipekyol entra nel segno stretto degli inviti alla moda che sono in aumento.

Entrando nel mondo scintillante degli anni '70, giacche e maxi abiti in tessuto luminoso retro-moderno attirano tutta l'attenzione con il loro atteggiamento semplice e affascinante. La giacca a righe sottili tagliate in pietra, che accompagnerà i ritmi di danza ingenui dell'elegante donna Ipekyol, è candidata a mantenere la sua perfetta combinazione con un magnifico jeans modellato o un pantalone dalla forma fluida.

Le gonne, che si attivano con giochi di pieghe e strati, offrono un look voluminoso con dettagli in pizzo. L'unione di questo capo con una camicetta di colore metallizzato crea un effetto illusione dando una breve pausa alla routine. Pronti a fare la differenza con guipure e pizzo, abiti maxi e midi sono allacciati sul davanti con cinture di raso e rasi tipo foulard che sveleranno il punto vita femminile, aggiungendo un tocco emozionante al tuo look invernale.

Nella collezione dove spiccano oro, argento, nero e rosso, tocchi moderni e ricami prendono vita nei disegni e accompagnano la collezione. Orecchini, collane e anelli ad alta brillantezza, che perseguono l'abbinamento perfetto negli accessori, diventano il complemento ricercato della tua silhouette.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found