5 motivi per avere il contorno delle sopracciglia

"Se sei uno di quelli che stanno aspettando il nuovo anno per prendere nuove decisioni e cambiare, puoi iniziare un nuovo inizio cambiando le sopracciglia. Soprattutto se ti lamenti della sottigliezza delle tue sopracciglia, pensa che la tua forma delle sopracciglia è non adatto al tuo viso e vuoi apparire sempre ben curato senza perdere tempo, puoi provare la procedura del contorno delle sopracciglia. L'istruttore di Contour Makeup Ergül Keskin, ha spiegato i vantaggi di realizzare i contorni delle sopracciglia. "

Le sopracciglia al centro del viso incorniciano gli occhi e creano un'immagine più straordinaria. Anche le sopracciglia disegnate con i contorni delle sopracciglia rendono l'aspetto significativo ed efficace. Inoltre, il contorno delle sopracciglia, correttamente posizionato e realizzato da professionisti, fornisce un'immagine lontana dall'artificialità.

Per dire addio a sopracciglia sottili

Le sopracciglia di molte persone possono essere radi e disordinate, oppure la persona può perdere le sopracciglia per vari motivi. Inoltre, a seconda del tempo oa causa di precedenti applicazioni errate, possono verificarsi fuoriuscite sulle sopracciglia. A questo punto, il processo di contorno delle sopracciglia, che viene applicato dando l'immagine di capelli veri, elimina l'aspetto radi e disordinato e consente di ottenere sopracciglia carnose e voluminose. Crea un effetto che non può essere distinto dalle sopracciglia esistenti in termini di aspetto, colore e direzione, e lo porta al risultato più vicino alla natura.

Per avere la forma delle sopracciglia più adatta al tuo viso

Le sopracciglia, che formano il centro del viso e caratterizzano lo sguardo, sono le protagoniste più efficaci di un viso simmetrico. A questo punto, una forma delle sopracciglia adatta al tipo di viso è un criterio importante sia per la bellezza che per la sezione aurea. Il tuo viso può essere a forma di cuore, ovale o rotondo. Il tuo mento potrebbe essere piccolo, gli zigomi potrebbero essere sporgenti e le palpebre potrebbero essere basse. A questo punto, i contorni delle sopracciglia dovrebbero essere realizzati in base a tutte queste variabili. Le sopracciglia disegnate con il calcolo di tutti questi fattori, pur nascondendo piccole imperfezioni sul viso, evidenziano molto di più i punti che colpiscono.

Per accorciare i tempi del trucco

Il tempo ha una grande importanza nel ritmo frenetico della vita moderna. Per questo l'accorciamento del tempo dedicato alla routine del trucco offre un vantaggio importante per le donne. Il processo di contorno delle sopracciglia che entra in gioco a questo punto elimina il riempimento delle sopracciglia, che è un processo importante del trucco, dalla tua vita grazie al suo effetto a lunga durata.

Per essere sempre ben curati ...

Le donne sanno che ci vuole molto impegno per apparire sempre belle e ben curate. Esiste un modo molto più pratico per la bellezza, in cui le applicazioni del trucco svolgono un ruolo importante oltre alla cura della persona. Il processo di contorno delle sopracciglia, che viene applicato sul viso con la tecnica del disegno 3D e dura circa 1,5 - 2 ore, garantisce la permanenza per 1-2 anni, permettendoti di apparire ben curato e bello quando ti svegli la mattina, quando si esce dalla doccia, insomma in vacanza torna.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found