Prima notte di ansia

"Nonostante tutti gli avvertimenti e le decisioni su come prenderla con calma, la tua ansia, curiosità ed eccitazione probabilmente ti porteranno ad avere fretta al primo rapporto sessuale del matrimonio. Il risultato è imprevedibile. Forse sarai soddisfatto senza problemi, forse incontrerai varie difficoltà ".

La tipica, diffusa reazione della donna al primo coito è una delusione: "È questo quello che sento tante parole che succederà?" Questa donna molto probabilmente non avrà un orgasmo al suo primo rapporto sessuale. La risposta tipica dell'uomo è quella di eiaculare prematuramente (eja-curation prematura) con un orgasmo molto rapido.

In genere, ancora una volta, sia gli uomini che le donne si sentiranno molto probabilmente in colpa credendo che ci sia qualcosa di sbagliato in loro, il che è completamente infondato.

Tuttavia, qui va fatta una distinzione: se gli stessi problemi non migliorano anche se il matrimonio progredisce, continua, allora c'è un vero e proprio sconvolgimento nella vita sessuale dei coniugi. Prendi un bambino che ha appena iniziato a camminare. I suoi passi sono a scatti, inciampa, cade, si rialza, inciampa di nuovo, si arrabbia, riprova. E finalmente riesce a camminare. Ma se lo stesso bambino ancora "inciampa" all'età di tre o quattro anni, come un anno, la situazione cambia.

La maggior parte delle coppie appena sposate non sono abituate, devono abituarsi. Hanno bisogno di imparare cosa piace e cosa non piace, il ritmo dei loro corpi. Simile alla danza, è naturale che due corpi imparino a stare insieme ed entrambi i coniugi sono insicuri nella prima unione. Se sai che questa insicurezza è naturale, la tua ansia e le tue paure potrebbero diminuire, il che è molto importante. Perché una volta che hai paura, "Oh cielo, c'è un disturbo", puoi essere sicuro che sorgeranno veri disturbi.

Se la donna non ha mai avuto rapporti sessuali prima, è anche normale che sia lei che il suo partner si sentano ansiosi e in tensione, poiché la sua verginità finirà. La tensione della donna spesso stringe e contrae i muscoli all'ingresso della vagina. I muscoli del collo, della gola e delle spalle non si contraggono quando i nervi sono tesi? Questa è una tale marmellata. A volte possiamo rilassare consapevolmente i nostri muscoli se notiamo la nostra tensione. A volte non possiamo avere voce in capitolo nei nostri muscoli.

Il motivo principale del tradizionale dolore doloroso della sposa durante i rapporti sessuali nella "prima notte" è l'eccessivo irrigidimento dei muscoli all'ingresso della vagina. Poiché l'organo sessuale maschile che cerca di entrare nella vagina (penetrazione) forza l'ingresso nella vagina per eseguire questo lavoro, la donna si sentirà dolorante e questi muscoli possono essere sciolti in una certa misura dalla donna consapevolmente. Le donne che vogliono avere una prima notte di successo dovrebbero esercitarsi contraendo e rilassando questi muscoli prima di sposarsi, se riescono a ricordare e praticare questi esercizi durante l'eccitazione del primo ricongiungimento, si sentiranno meno dolorosi durante la prima penetrazione.

Un'altra cosa che si può fare per prevenire l'eccessiva tensione della donna è chiarire i racconti sull'imene (imene).

In realtà, l'imene è una membrana molto sottile che copre solo parzialmente l'ingresso della vagina. È impossibile essere completamente chiusi, almeno il sangue mestruale scorrerà da lì. Il divario dell'imene è molto piccolo in alcuni e relativamente ampio in altri. Alcuni imene sono molto spessi, altri molto sottili. Tuttavia, poiché l'imene si trova in un tessuto elastico, lo spazio nella membrana può essere ingrandito dal rilassamento muscolare o dalla forza del pene. Se il divario viene ampliato dalla forza del pene, ciò causerà sanguinamento e dolore temporaneo, ma la vagina stessa non verrà danneggiata.

Le ragazze che usano gli assorbenti interni durante le mestruazioni sono abituate all'allentamento della membrana. Nonostante questo, la giovane ragazza può inconsciamente allungarsi a causa del suo desiderio di essere una "brava ragazza" fin dall'infanzia al primo ricongiungimento.

Torniamo alla prima notte. È naturale che una donna che non controlla i suoi muscoli si senta tesa tra l'eccitazione durante il primo rapporto. Inoltre, le secrezioni lubrificanti e idratanti fuoriuscite dalle pareti interne della vagina durante l'eccitazione sessuale diventeranno normalmente scarse a causa di questa tensione. Pertanto, l'imene apparirà molto più spesso e più teso del solito.

Ciò richiederà all'uomo di usare una forza e una pressione eccessive per ottenere la penetrazione. Una situazione del genere è una situazione spaventosa per entrambi i coniugi! Mentre la donna può sembrare attaccata, l'uomo può essere terrorizzato dal dover infliggere sofferenza alla donna che ama per ottenere la sua parte.

Prendersi una pausa dalla riunione, parlare, riposare, incoraggiarsi a vicenda può rendere più facile il successo in alcune situazioni. Anche l'uso di un po 'di crema può aiutare. A proposito, è normale che l'uomo non abbia un'erezione completa (erezione e indurimento del pene) a causa dell'ansia e della tensione nervosa nelle prime notti. Questo annoia e ferisce tremendamente l'uomo, perché riguarda la sua mascolinità, la radice della sua fiducia e del suo orgoglio. Sente che la sua mascolinità è ridotta a zero. Ma uno sforzo consapevole è essenziale per evitare il panico e l'impotenza. Altrimenti, potrebbe diventare freddo e distante emotivamente e sessualmente.

L'errore più grave che i coniugi possono cadere durante il primo ricongiungimento è cadere nella freddezza per qualsiasi motivo e allontanarsi emotivamente l'uno dall'altro. Un tale atteggiamento fa sì che la persona incolpi se stessa e l'altro. Aumenta la tensione e prepara la strada a nuovi fallimenti. In una situazione del genere, è anche sbagliato ritirarsi nel proprio guscio. C'è sempre bisogno di amore, comprensione e tolleranza.

Tenendomi saldamente. Baciare. Carezza. Amore. Sussurrare parole dolci, incoraggianti e piene di speranza, questo è ciò che deve essere fatto. La prima e più importante cosa che devi fare personalmente è ricordare che questo primo fare l'amore è solo l'inizio e la prefazione, la vera storia verrà dopo.