Özgür Masur per Ipekyol Collection

"La collaborazione tra lo stilista Özgür Masur e Ipekyol continua nella sua seconda stagione. La Özgür Masur for Ipekyol Collection, composta da 24 pezzi, accoglie la stagione con tutto il suo splendore.

La collezione offre design abbastanza forti da invitarti a ballare fondendosi con vivaci blocchi di colore. Adattando il mondo scintillante degli anni '70 e '80 ai giorni nostri, la collezione è coronata da un atteggiamento romantico.

I look che prendono slancio con effetti plissé e volano acquistano una forte femminilità con gli spacchi e i dettagli sul retro che prendono vita in abiti da invito maxi e midi. Lo chiffon fluido per accompagnare le calde serate estive è uno dei più eleganti accompagnatori di inviti speciali.

Tessuti fluidi modellati con giochi di chiffon e paillettes si sposano perfettamente con fantasie che enfatizzano il punto vita femminile. Paillettes scintillanti che rappresentano lo spirito glam incontrano la silhouette elegante della donna Ipekyol e prendono il loro posto sulla pista da ballo. I gialli, i dolci rossi, i rosa, i neri, l'oro e l'argento che compongono la cartella colori della collezione perseguono una perfetta integrità.