"Amore e commedia con Nilgün Belgün" è in scena!

"Tutti amano Nilgün Belgün, una donna che ride e ti fa ridere, incontra gli amanti del teatro con il suo spettacolo di musica e danza pieno delle sue storie."

Per creare un programma di eventi piacevole clicca qui Puoi acquistare subito i tuoi biglietti scontati.

Il nome del maestro a cui le scene non hanno rinunciato da anni; questa volta va sui palcoscenici del teatro con un altro concetto. Nilgün Belgün nello spettacolo musicale e di danza "Love and Comedy with Nilgün Belgün", adattato al palcoscenico dal libro "The Woman Inside Me, Love and Comedy" scritto basato sulla storia della vita e sui ricordi di Nilgün Belgün e attratto grande attenzione; Si incontra con il suo pubblico raccontando la sua vita, i ricordi e le esperienze con canti e balli, a volte con tristezza ea volte con risate. Se vuoi ascoltare queste piacevoli storie e condividere questa divertente atmosfera; offerto con sconti speciali per te puoi acquistare i biglietti qui.

Questa è una pubblicità.

Non perdere questo evento, che puoi valutare con la data e il luogo che desideri, e non essere privato dell'opportunità di passare una serata divertente. Per unirsi a Nilgün Belgün, una delle donne che hanno vissuto un altro amore, in un'avventura divertente piena di amore e commedia Acquista ora i tuoi biglietti.

Questo contenuto è stato preparato da Yakala.co. 


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found