Bugie e verità a letto!

"Che le cose vadano bene a letto o peggio, l'argomento verrà sicuramente fuori dopo! Gli uomini dicono bugie perché pensano che sentire ciò che vogliamo sentire ci renderà felici. In realtà, bugie e verità a letto sono diverse l'una dall'altra!"

BUGIA - 1

Quando una donna è con un uomo per la prima volta, le conversazioni tra loro durante il sesso sono solitamente le stesse.

Domanda: (maschio) Tesoro, con quante persone sei stato prima?

Risposta: due o tre persone. Ma mi hai fatto dimenticare i precedenti.

VERO: Le donne non dimenticano facilmente la loro prima relazione. Molto probabilmente non poteva dimenticare neanche il primo. Alcune donne preferiscono nascondere le loro debolezze. Ma questa è la verità, per non turbare l'uomo.

BUGIA - 2

Il tema della "gravidanza" emerge sempre mentre sei a letto. Anche se si tratta di un cervo, si parla di "come sarà il bambino". Le voci interiori sono spesso diverse ...

Domanda: (maschio) A chi vorresti che fosse il nostro bambino?

Risposta: (donna) Certo che ti assomiglierà, tesoro.

Voce interiore: Oh mio Dio, per favore sii come me (!) ...

VERO: Le donne vogliono molto che i loro figli nascano per assomigliare a loro.

BUGIA - 3

Quando l'amore è finito, di solito l'uomo o la donna "come è stato?" pone necessariamente la domanda. Sebbene non chieda direttamente, può porre domande implicite che hanno lo scopo di "commentare".

Domanda: (maschio) Come stai caro, com'è stato?

Risposta: Molto bene, è così che mi sento benissimo.

Voce interiore: Oh mio Dio, non vado via come un bue per due ore, facciamo comunque un orgasmo, l'uomo ci ha dimenticati per la gioia.

VERO: Alcune donne nascondono la loro incapacità di raggiungere l'orgasmo o fingono di raggiungere l'orgasmo.

BUGIA - 4

Anche gli uomini si preoccupano del proprio corpo. Lo testano senza preavviso nelle donne con cui stanno. Anche le donne adulano l'uomo per averlo saputo.

Domanda: (maschio) Come hai trovato il mio corpo?

Risposta: hai un bel corpo, hai sviluppato i muscoli.

Voce interiore: ogni parte della pancia dell'uomo è legata dal grasso, pensa ancora di essere Eros .. Questo corpo ha bisogno di essere eretto come un monumento!

VERO: Gli uomini generalmente pensano che le donne non si preoccupino dell'estetica degli uomini, ma è vero che alle donne non piacciono gli uomini della pancia.

BUGIA - 5

Gli uomini dipingono immagini diverse prima di avere rapporti sessuali con una donna. Raccontano le loro precedenti relazioni in modo calvo. Secondo quello che dicono, anche i tempi per fare l'amore sono solitamente lunghi. Tuttavia, poiché la relazione senza preliminari è in cima alle questioni di cui le donne si lamentano di più, ciò che viene raccontato è generalmente "storia". Anche questa questione del "tempo" causa controversie.

Domanda: (maschio) Mia cara, se vuoi dormire?

Risposta: Non ho sonno, sai, abbiamo fatto sesso fino al mattino.

Voce interiore: hai finito il lavoro, non meglio di te. Cosa saremo? Mi stavi dicendo che hai fatto sesso con donne precedenti fino al mattino.

FATTO: Sfortunatamente, uomini e donne non sono del tutto d'accordo sulla durata del fare l'amore. Dal momento che le donne raggiungono l'orgasmo in ritardo, vogliono vivere più a lungo i preliminari. Gli uomini, d'altra parte, possono raggiungere la soddisfazione nei primi minuti di fare l'amore poiché sono stati stimolati molto tempo fa con le loro fantasie.

BUGIA - 6

L'ossessione degli uomini per le "dimensioni del pene". Sono così tanti .. È vero che agli uomini piace molto la competizione, e questa competizione è in discussione quando la dimensione dei genitali è all'ordine del giorno. Anche le domande sulla dimensione del pene sono indicative di questa competizione in un certo senso. Ovviamente, l'uomo che trova il coraggio di "confrontare" non è molto. È obbligatorio dire quanto è grande. Le fantasie sono sempre basate sulle dimensioni. Quando vanno a letto nudi, gli uomini immaginano donne che guardano quell'oggetto e dicono: "Il mio Dio è troppo grande!"

Domanda: (maschio) Come, è grande il mio?

Risposta: Sì, esattamente come lo volevo.

Voce interiore: Guarda che, come un fagiolo, come stavi andando nell'aria, guarda apparve Foyan.

VERO: Alle donne di solito questa domanda non piace. Principalmente c'è un'opinione comune. Secondo la maggior parte delle donne, la funzione del pene è più importante delle sue dimensioni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found