Le noci più sane!

"Quando consumiamo noci secche in una dose, ha un grande contributo positivo al nostro corpo ... Ecco i benefici di deliziose noci che consumiamo con amore ..."

Mandorla: La stanchezza fisica e mentale si risolve. Reni, vescica e infiammazione genitale nel modo in cui le spese. Il mal di testa allevia il dolore al fegato e ai reni.

Nocciola: Dona forza al corpo. È il farmaco più importante per abbassare il colesterolo alto, che è la causa più importante delle malattie cardiache. (25,2%) Regola il metabolismo con calcio, ferro, carboidrati, grassi e zinco danneggiati dal corpo umano e assicura lo sviluppo delle ossa.È ricco di vitamina E. Ha un effetto protettivo contro l'anemia, previene la formazione di fattori cancerogeni o protegge l'organismo neutralizzandoli dopo che si sono manifestati.

Pistacchio: Non c'è colesterolo nei pistacchi. Abbassa il livello di colesterolo nel sangue. Riduce il rischio di malattia coronarica. Il pistacchio ha proteine ​​2 volte superiori e fosforo 4 volte superiori rispetto alla carne, riduce l'assorbimento del glucosio nell'intestino tenue e impedisce l'aumento della glicemia.

Ceci arrostiti: La sua materia prima è il cece, rinforza il corpo. Aumenta il latte materno.

Arachidi: Fornisce lo sviluppo del corpo. Aumenta la forza del corpo e della mente, ammorbidisce il petto. Allevia la tosse.

Semi di girasole: L'olio contenuto nei semi di girasole rimuove la rigidità vascolare. Previene le malattie cardiache e nervose. Contiene molta vitamina E e proteine. Aumenta la potenza sessuale. Previene l'impotenza.

Semi di zucca: È un ottimo rimedio contro i vermi. Si dovrebbero mangiare 10-15 pezzi di semi di zucca nei bambini e 20-30 pezzi negli adulti al giorno I semi di zucca sono un buon rimedio per rimuovere i vermi della thenia.

Egitto: Contiene fibre ad alto contenuto di fibre, come il 18,3 percento. L'alto contenuto di carboidrati del mais aumenta il livello di energia. Contiene proteine, calcio, ferro, fosforo, vitamina A.

Editor dei canali di dieta e fitness: Burcunur YILMAZ


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found