Come indossare una cintura?

"Mentre la cintura riflette il tuo stile sui tuoi vestiti, può portare i tuoi vestiti ai livelli più alti della moda. Come? ..."

Una bella cintura può portare il tuo outfit in un'altra dimensione della moda, ma dovresti ricordare che l'uso sbagliato delle cinture può rovinare il tuo outfit alla moda.

Assicurati che la cintura che utilizzerai sia adatta al tuo stile. La tua cintura non dovrebbe essere in uno stile diverso dal tuo abbigliamento. Le cinture possono essere versatili, ma trovare la cintura giusta è più difficile che trovare le scarpe perfette. Per prima cosa, puoi determinare il tuo stile personale o almeno considerare una cintura specifica per l'outfit che indosserai, quindi cercare una cintura che aggiungerà aria al tuo stile. Non mescolare i due stili diversi, supponendo che otterrai un buon risultato.

Larghezza corretta e cinture gioiello

Le spesse cinture in vita creano un aspetto più bello per le donne con corpi lunghi perché questo accessorio accorcia i loro corpi e rende il corpo più proporzionato. Le donne a vita corta hanno un aspetto migliore con cinture sottili. La ragione di ciò è che le cinture sottili non creano un aspetto che si estende dal seno direttamente alle gambe nascondendo la parte centrale dei loro corpi.

Se vuoi usare una pietra grande, lucida, color oro, non scegliere la tua cintura come esagerata e stravagante. Questo non significa che la cintura e i gioielli non debbano corrispondere. Al contrario, devi mantenere l'equilibrio tra cintura e gioielli.

Lunghezza corretta ...

Idealmente, usa il foro al centro della cintura. Potrebbe sembrarti piccolo se usi cinture più corte. Le cinture lunghe, d'altra parte, potrebbero non reggersi correttamente e potrebbero fuoriuscire dai vestiti e ti darà fastidio raddrizzarle costantemente.

Sapere quando indossare una cintura!

Top: Non indossare una cintura su maglioni, magliette, camicette o tuniche che non puoi infilare nella biancheria intima. Se allacci questi pezzi, sembrerai più vecchio e sembrerai goffo sul tuo abbigliamento. Se vuoi rivelare la tua vita, infila il tuo vestito superiore nella gonna e indossa il kamar sopra la gonna.

Jeans e pantaloni: Se i tuoi pantaloni sono a vita bassa e non c'è un posto dove indossare una cintura, non indossare una cintura. Quando attacchi una cintura a pantaloni che non hanno un passante, scivolerà fuori posto e ti disturberà costantemente. Ti stancherai di cercare costantemente di tenere la cintura in vita.

Vestiti: Le cinture possono essere utilizzate per aggiungere ulteriore arricciatura ai vestiti, ma devi stare attento quando lo fai. Quando provi ad attaccare una cintura al tuo vestito per rivelare la tua vita, i tessuti potrebbero restringersi e non apparirà alcun bell'aspetto. Puoi ottenere risultati migliori con modelli che si adattano al tuo corpo.

Gonne: Le cinture indossate su gonne a vita alta sembrano magnifiche. Assicurati che la gonna stia bene in vita e non faccia alcun vaso. In questo modo, starai sulla cintura proprio in vita e avrai un aspetto magnifico.

Cappotti: se un cappotto ha la sua cintura, assicurati di usarlo. Non cercare di sostituire la cintura del tuo cappotto con un'altra. Anche se a volte le riviste di moda lo fanno, il risultato sembra sbalorditivo e duro. Non provarlo se vuoi che il tuo abbigliamento sia naturale.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found