Cosa mangiano le modelle di Victoria's Secret tutto il giorno?

"Le modelle di Victoria's Secret dovrebbero sempre avere un aspetto in forma per il loro lavoro. Quindi questo significa eseguire un sacco di esercizi rigorosi e programmi di cucina bene. Quindi cosa mangiano le modelle di Victoria's Secret durante il giorno per rimanere in questo stato?"

Tre pasti al giorno

I modelli sono incredibilmente sottili, ma hanno professioni che richiedono altrettanta forza. Stephen Paterino, un personal trainer con sede a New York, afferma quindi che le modelle dovrebbero seguire una dieta moderata e aggiunge che non è un fan degli snack. Dicendo che si concentra su 3 pasti principali durante la settimana e un dessert occasionale, l'esperto sottolinea che la parola chiave qui è "occasionale". Pasterino dice che dovrebbero trascorrere dalle 3 alle 6 ore tra una colazione leggera, un pranzo e una cena.Addio latticini

Tagliare gli snack è abbastanza logico, ma Pasterino ha un consiglio in più: tagliare anche i latticini. L'esperto, che predilige il latte di mandorle e di cocco, dice che questi latti non si gonfiano. Il gonfiore è un problema comune tra le donne e può causare gravi disagi. È improbabile che una modella di Victoria's Secret subisca questo rigonfiamento mentre è in mutande. Pertanto, tutti i tipi di prodotti lattiero-caseari, compreso il gelato, sono esclusi dalla loro vita.Niente "diete pazze"!

Tuttavia, non tutti i modelli VS rispettano questo divieto di prodotti lattiero-caseari. Perché non tutti i modelli hanno intolleranza al latte. La modella Stella Maxwell in un'intervista 'Mangio con moderazione. Non penso sia una buona idea tagliare qualcosa al 100 percento o seguire diete pazze. ”Maxwell usa invece il controllo delle porzioni. Mangia regolarmente uova strapazzate con avocado o farina d'avena a colazione e la sua insalata con proteine ​​dal salmone al pollo a mezzogiorno. Dice anche che mangiava snack come nocciole e ceci bianchi.Galloni galloni d'acqua

Se c'è una regola alla quale molti modelli VS da Bella Hadid ad Adriana Lima obbediscono assolutamente, è quella di bere molta acqua. Perché l'acqua potabile per ridurre il grasso corporeo è sicuramente uno dei requisiti più grandi. Inoltre, è una necessità indispensabile per mantenersi in forma, poiché l'acqua potabile spesso aiuta il metabolismo a funzionare bene. Dovresti aggiungere immediatamente questa regola del modello VS, che puoi facilmente adattare alla tua vita, al tuo programma di dieta.

Fonte: Doğan Burda


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found