Età dell'Illuminismo

"Non è possibile fermare l'invecchiamento per ora. Ma grazie alla tecnologia in via di sviluppo, puoi rimuovere le tracce del tempo dalla tua pelle. Negli ultimi anni, dopo il laser che è venuto alla ribalta, ora i raggi colorati rispondono ai sogni di pelle liscia delle donne.

Uno dei tanti metodi che entrano nella nostra vita per rinnovare e rivitalizzare la nostra pelle, che è usurata da condizioni ambientali avverse, e ci rende questo processo più facile ... Oggi, il nome di radioterapia oltre al laser è ora spesso menzionato tra metodi antietà. Il mese scorso, abbiamo incontrato la "terapia della luce intensa" Omnilux Blue-Revive "e" Fine Lite Blue Red ", che sono stati osservati per essere efficaci nel ridurre i problemi di acne e anti-invecchiamento. Arrivando nel nostro Paese ospite di Neomed, che importa i dispositivi utilizzati nella realizzazione di questo sistema, il Dr. Con Patrick J. Bowier ci ha raccontato gli interventi estetici di ieri e di oggi.

Colore diverso, effetto diverso

Il dispositivo Omnilux / Fine Lite Red approvato dalla FDA, i cui risultati sono stati scientificamente provati, ha la capacità di stringere e rassodare la pelle attivando i meccanismi naturali della pelle con la sua pura luce a diodi rossi.

"Abbiamo ottenuto risultati visibili come la riduzione delle rughe, l'uniformità del tono della pelle e la tensione alla fine di un totale di otto sessioni, ciascuna della durata di circa 30 minuti in molti pazienti che abbiamo trattato. Il dispositivo Omnilux / Fine Lite Blue, che è stato ampiamente utilizzato nella riduzione dell'acne in Europa negli ultimi anni, è una nuova speranza per le donne di avere una pelle da sogno liscia e setosa.La luce blu data alla pelle previene la formazione di radicali liberi distruggendo la cellula bersaglio che causa la formazione di acne. Questo metodo può essere applicato da solo o può essere utilizzato con prodotti contenenti acido glicolico o acido salicilico, come le formulazioni MD. "Entrambi i metodi sono estremamente pratici nell'applicazione e adatti a tutti i tipi di pelle. Durante la seduta si avverte solo un effetto caldo sulla pelle".

Il futuro profuma di giovinezza

Non è possibile fermare l'invecchiamento per ora. Ma c'è molto da fare per cancellare le tracce del tempo. Possiamo sembrare giovani a qualsiasi età con le opportunità offerte dalla tecnologia, a patto di rimuovere dalla nostra vita fattori negativi come l'inquinamento atmosferico e il fumo. "La scienza spiegherà l'eterna giovinezza con le terapie genetiche in futuro. Nella clonazione cellulare, si fanno progressi ogni giorno che passa. Ora, le giovani cellule prelevate dal tessuto cutaneo a 20 anni vengono congelate e conservate per un futuro ritorno!"

Per cancellare le tracce ...

Oggi è possibile creare una seconda pelle con il "sistema di peeling alfa-beta" di Md Formulations applicato da esperti. Questa cura, che viene applicata su acne e pelle problematica, può essere utilizzata con i prodotti che usi a casa. Il processo, che si svolge in più fasi, ha la capacità di sbucciare la pelle, idratare, ridurre il sebo.

La tua pelle è sotto protezione

Il programma STENDHAL BIO rinnova la tua pelle che diventa sensibile nei mesi primaverili con il suo latte detergente per il trucco, lozione analcolica e crema antietà. La serie rafforza il meccanismo idratante della pelle e supporta anche la sua funzione protettiva.

LANCOME ti invita in un'isola esotica lontana con il suo trucco primavera-estate "Calypso". Mentre arance tropicali, beige e madreperla brillante brillano sulle labbra, il blu profondo del cielo negli occhi si fonde con il turchese. Non potrai assaggiare il gloss Jucy Tubes in quattro diversi gusti e colori, indispensabili nella collezione.

Vaccino giovanile

La nuova serie ringiovanente "Multi-Intensive" di CLARINS, sviluppata per le donne di mezza età e oltre, mira a rendere più tesa e tesa la pelle colpita dai cambiamenti ormonali.

Combatti le linee

GUERLAIN continua a lottare contro le linee con tre nuovi prodotti della serie "Successlaser 3". La nuova serie, composta da prodotti che si completano a vicenda, rende la pelle più tesa con le sue tecnologie brevettate Liftine, Injectine ed ESUP. La gamma è composta da siero, crema da giorno e da notte.

Leggerezza perfetta

"CL1NIQUE PERFECTLY REAL MAKE UP" ha tutto ciò che ci si aspetta da una fondazione. Aspetto liscio. Una texture fine, una formula che si fonde istantaneamente con la pelle. Equalizzando il tono della pelle grazie ai micro pigmenti che riflettono la luce, il prodotto può essere ideale per le pelli sudate, soprattutto con la sua struttura adatta ai mesi estivi.

Un ventre piatto

ORLANE continua a produrre nuove soluzioni contro le deformazioni del tuo corpo. "S.O.S Ventre Plat" aiuta a rimodellare la zona addominale controllando i cedimenti causati da inattività, stress o gravidanza.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found