Come realizzare capelli completamente naturali?

"I capelli dall'aspetto naturale sono molto di moda oggigiorno. Se vuoi stare al passo con questa tendenza, puoi avere capelli pieni e mossi con metodi semplici ..."

Materiali:

• Spazzola per capelli

• Un asciugacapelli di qualità con un ugello

• 3 prodotti: Olio di Argan, mousse e uno spray per aggiungere volume ai capelli.

Piccole forcine per trattenere i capelli

Fabbricazione:

Foto 1-5: Dopo aver lavato i capelli, inizia ad asciugarli con un asciugamano. Dopo aver asciugato i capelli in questo modo, dovresti applicare la mousse dalla parte inferiore dei capelli alle punte. Quindi, dovresti spruzzare la lacca per capelli che dà volume al tuo follicolo pilifero e usare l'olio di Argan sulle estremità dei capelli. L'olio di Argan protegge i tuoi capelli che saranno esposti al calore.

Foto 6: Dopo aver applicato i prodotti sui capelli, asciugali con un asciugacapelli. Ma quando ti asciughi, devi asciugarti con le mani, non con un pettine. Concentrati sulla radice dei capelli e asciuga verso la fine.

Foto 7: Ora devi dividere i capelli correttamente. Dovresti stare attento che i pezzi che dividi non siano grandi. Dovresti dividere i capelli in sezioni adatte al tuo pettine. Legali tutti, tranne la parte posteriore dei tuoi capelli.

Foto 8-9: Indossa l'asciugacapelli e inizia dalla parte posteriore dei capelli. Dovresti avvolgere i capelli nella spazzola, tirare con forza e asciugare con il phon. Asciugare dalla radice dei capelli verso la fine. La forza è molto importante per un aspetto liscio. Dovresti sempre muoverti verso la punta e asciugarlo. Se lo asciughi immobile dalla radice alla punta, i tuoi capelli diminuiranno di volume.

Foto 10: Dopo che la parte posteriore è finita, continua con l'area intorno alla testa. Inizia con le sezioni seguenti e procedi verso l'alto.

Foto 11-12: Dovresti asciugare con il phon la parte superiore dei tuoi capelli per dargli un sacco di volume. Per il volume, dovresti asciugarlo spostandoti verso la punta con il pennello.

Foto 13: Ora passa sopra i capelli asciugati con aria fredda. In questo modo i follicoli piliferi si raffreddano.

Foto 14: Assicurati che i tuoi capelli siano completamente asciutti. Perché se alcuni dei tuoi capelli rimangono umidi, influisce negativamente sul volume dei capelli. Dopo aver controllato i tuoi capelli, puoi dividerli in base al modello che desideri.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found