Serie TV - Little Murders / Pelin Style

"Bade İşçil, che ha fatto un grande passo avanti nella sua carriera di attore con il personaggio di Şebnem nella serie Ezel, ha stabilito un trono nei cuori come ha fatto Banu Sinaner della serie North South."

Pelin è la ricca ragazza viziata della serie, l'amante dell'ossessione, la sorella della regina Merve. Come gli altri personaggi della serie, non ha nulla da fare per ottenere ciò che vuole. Allo stesso tempo, il personaggio più stravagante della serie segue da vicino le tendenze e ama vestirsi in modo diverso.

Il consulente di stile della serie, Mukadder Özal, riassume lo stile di Pelin;

“Bade İşçil ha attirato molta attenzione con i suoi ultimi vestiti alla moda, gli occhiali e le tute di Tom Ford. In Pelin, abbiamo usato scollature profonde e spacchi in abbondanza. Senza spalline, schiena bassa saranno i dettagli che vedremo a Pelin, ma penso che le donne che guarderanno la serie saranno ispirate da Bade İşçil ".

Diamo uno sguardo insieme allo stile di Pelin.

Pelin è sempre elegante e curato. Con i suoi capelli dorati, il trucco adatto alla pelle e al colore degli occhi, porta perfettamente tutti i vestiti che indossa. Nei primi episodi della serie, abbiamo pensato che fosse strano che lei l'abbia vestita elegante e alla moda anche mentre andava a scuola, ma non possiamo più sopportare di vederla con pezzi classici.

Gonne e pantaloni di pelle, pellicce sintetiche, top firmati, borse costose e orecchini appariscenti sono gli indispensabili di Pelin. Non ci sono limiti di colore nella selezione dei vestiti, combina coraggiosamente pezzi di diversi colori. Certo, possiamo vedere Pelin vestito con toni dello stesso colore di volta in volta, come negli abiti di altri personaggi della serie.

-Pelliccia viola Ece & Derya Offical, pantaloni in vernice nera design Esra Gürses, camicetta in velluto Zara, borsa marchio Balenciaga

-Pelliccia cremosa marca Nisse, pantaloni in pelle bordeaux Azzawera World, borsa in peluche Afra Bag

-Gonna nera in pelliccia ricamata con paillettes disegnata da Perihan Demirdelen, camicetta rossa Ceren Ocak Offical, gonna in pelle BerrIn Istanbul

-Giacca in peluche verde chiaro marca H&M, design Dress Meltem Özbek, orecchini House of Mahnik

Quando diciamo la giacca di Pelin, ci dimentichiamo delle giacche classiche e pensiamo a giacche con tanti ricami, paillettes colorate e dettagli di perle.

- Il bomber biblico e la camicetta all'interno sono del marchio Selma Çilek

Giacca in pelle ricamata Kemal Tanca, camicetta verde a collo alto BerrIn Istanbul

- Giacca in pelle ricamata con stelle Selma Çilek, le scarpe col tacco alto con calze a rete sono di Zara.

La maglieria di Pelin, che non scende a compromessi con il suo stile anche se vestita in modo semplice, è in colori argentati o accesi, e abbina queste maglieria a pantaloni di pelle e scarpe col tacco.

-Maglione spalle basse marca Fabrika, pantaloni con cintura in pelle H6 di Hazal Ozman

-Maglie collo glitter blu Esra Gürses Collant classici e lucidi Fashion By Agenda / Morhipo.

- Maglieria collo verde chiaro Esra Gürses Pantaloni ufficiali in camoscio verde Ceren Ocak design.

- Maglieria gialla Fashion By Agenda / Morhipo.

Come Oya, anche Pelin predilige le tute eleganti, che sono la moda della stagione. A differenza di Oya, ha tessuti argentati o ricami nelle sue selezioni.

-Tuta nera ricamata Tara Çoşkuntunçel design

-Tuta color rame marca Nisakalo

-Maglia nera con maniche valon Ceren Ocak, pantaloni con cintura in pelle H6 Design Hazal Ozman.

Veniamo allo stile di invito di Pelin. Preferisce abiti eleganti per gli inviti. Possiamo dire che è più deciso nel suo stile quotidiano.

-L'abito nero è firmato da Tuvanam Büyükçınar, i gioielli sono Bendis Jewelry.

-Abito in pizzo marrone disegnato da Zeynep Erdoğan, gli orecchini di perle sono di Selin Ecer.

-Abito in velluto con paillettes oro marca Selma Çilek.

Gli occhiali da sole sono uno degli accessori più popolari di Pelin. Preferisce il marchio Tom Ford per gli occhiali da sole.

Occhiali da sole viola Tom Ford - modello Antonia, cappotto leopardato marchio İpekyol

-Occhiali da sole neri Tom Ford - modello Valesca

-Occhiali da sole marroni Tom Ford - modello Dakota

Abbiamo compilato lo stile di Pelin, uno dei personaggi delle serie TV più seguite sui social.

Fonte: cosa c'è in vetrina?