Alimenti leggeri che puoi mangiare dopo cena

"È diventata una nostra abitudine nazionale sedersi e gustare un pasto delizioso e soddisfacente. Soprattutto dopo cena, vanno privilegiate opzioni che addolciscano il palato ma non stanchino lo stomaco con la loro leggerezza. Per fare un esempio a queste;"

Caffè turco:

Il caffè turco è preferito per aumentare il piacere e facilitare la digestione dopo un pasto piacevole e pesante. Dovrebbe essere semplice in modo da non rovinare lo zucchero nel sangue. Alleggerisci lo stomaco con il tuo ricco caffè schiumoso.

Frutta fresca di stagione:

I frutti di ogni stagione e anche di ogni mese sono diversi. A seconda del tempo in cui si trova, la frutta fresca che soddisfa le esigenze del corpo umano può essere consumata dopo 1-2 ore a cena. Se hai fastidio allo stomaco, dovresti staccare la pelle e mangiare. Se in questi giorni hai voglia di troppo dolce, ti consigliamo di affettare i frutti e cospargere di cannella.

 

Noccioline:

Le noci sono semi che contengono oli preziosi. Sono alimenti che dovrebbero essere mantenuti regolarmente nella nutrizione. Tuttavia, non si dovrebbe esagerare la sua quantità. È sufficiente che ogni individuo consumi 1 manciata di noci miste su base giornaliera.

Yogurt:

Se c'è una sensazione di fame dopo cena, lo yogurt, una delle fonti proteiche di qualità, può venire in tuo soccorso. Puoi fare uno spuntino leggero e piccolo aggiungendo un po 'di frutta piccante o consumandolo al naturale.

Frutta secca:

Quando arriva il momento di sedersi e bere il tè con la famiglia, non c'è dubbio che ci sia voglia di dessert. Tuttavia, se stai cercando opzioni più leggere invece del dessert, la frutta secca è la scelta migliore. Tuttavia, poiché è necessario consumare frutta secca in modo controllato, non superare i 2-3 pezzi.

Latte alla cannella:

Cannella e latte sono buone coppie che lavorano bene insieme. Soprattutto quando vuoi qualcosa di dolce o vuoi sopprimere la sensazione di fame nelle ore tarde, il latte alla cannella ti curerà.

Tè alle erbe:

Dopo una bella cena che vi siete persi un po 'troppo, può essere preferita la tisana per fornire sia il consumo di liquidi che per calmarsi e rilassarsi. Finocchio, rosmarino, tisana allo zenzero per problemi di gas e digestivi; hai problemi di sonno camomilla; Se sei malato, puoi preferire tisane come tiglio, rosa canina, menta-limone.

Grissini:

I grissini, detti anche pangrattato, sono uno dei cibi leggeri che si possono gustare dopo cena.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found