'' La stagione migliore per il colore bianco è sicuramente la stagione invernale ''

"Gizem Sarı Tekin, che si distingue come una delle famose influencer di moda, attira molta attenzione con i suoi post sui social media. Abbiamo ricevuto alcuni consigli su moda e trucco da Gizem Sarı Tekin, che generalmente pubblica su moda e trucco."

La famosa influencer Gizem Sarı Tekin, che è anche un canale YouTube, attira l'attenzione con i suoi post su trucco e abbigliamento. Mentre Tekin condivide la moda con i suoi follower ogni giorno, dà anche suggerimenti importanti. Ecco alcuni di questi suggerimenti;

-Il bianco richiede coraggio e confonde un po 'come la stagione. Qual è la stagione migliore per indossare abiti bianchi?

Il colore bianco è sempre un colore controverso. Sebbene sia chiamato molto bello e in realtà vada a tutto, ha anche serie difficoltà. Sebbene il bianco sia un colore che simboleggia la nobiltà e l'eleganza, indossarlo in inverno è stato un rischio per la maggior parte di noi. Quando vediamo donne che osano vestirsi di bianco e le loro combinazioni alla moda, ci sentiamo più profondi; ma non osiamo indossare tabù "niente bianco in inverno" perché non ci laviamo il cervello. Tuttavia, penso che la stagione migliore per indossare il colore bianco sia sicuramente la stagione invernale perché il clima è piuttosto buio in inverno, quindi possiamo rendere il nostro look più luminoso con toni chiari o bianchi. Questo ti permette di attirare l'attenzione. Tuttavia, è molto importante creare la giusta combinazione.

- La stagione primaverile ha cominciato ad avvicinarsi. C'è solo una domanda in mente: quali dettagli risaltano nella collezione Primavera / Estate?

In effetti, sono le tavolozze di toni e colori che sono particolarmente importanti nel mondo della moda e dello stile. Ci sono alcuni colori che vedremo soprattutto in questa stagione. Nella stagione primaverile estiva vedremo tanti rosa, arance, gialli, insomma toni caldi. Pertanto, sarebbe meglio rinnovare il tuo guardaroba in questo modo. A parte i colori, tutto quello che posso dire è il gilet e le parti in maglia. In particolare, i reggiseni in maglia saranno di grande tendenza in questa stagione. Puoi distinguerti nella nuova stagione con reggiseni in maglia dai colori caldi.

- Come fare un ottimo trucco per gli occhi?

Immagino che non sarebbe una bugia se dicessimo la parte più importante del trucco quando si tratta dei nostri occhi. Vogliamo tutti ottenere un aspetto più drammatico e più impressionante. Considerando l'effetto del trucco degli occhi su tutto il nostro aspetto, è perfettamente normale per noi attribuire una tale importanza al trucco degli occhi. Alcuni punti importanti vengono qui in primo piano. Per un ottimo trucco degli occhi, abbiamo davvero bisogno di conoscere la nostra struttura degli occhi. Tutto inizia dopo aver conosciuto la nostra struttura oculare. Prende forma dopo quello. Possiamo pensarla come un'abilità che si sviluppa mentre lo facciamo. Tuttavia, c'è un altro dettaglio importante. In realtà, il trucco è ... penso che sia alzare lo sguardo. Naturalmente, non dimenticare che il fattore più importante per supportare questo è la giusta selezione del materiale.

- La combinazione è in realtà un compito molto difficile. Tuttavia, quando ci alziamo la mattina e abbiamo fretta, quando facciamo un piano improvviso, non abbiamo molto tempo. Esistono modi più semplici per farlo?

C'è un colore che tutti usano di più e che amano assolutamente. Penso che rimanere in una certa scala di colori lo renda molto facile. Quando usiamo gli stessi toni nel tuo guardaroba, quando i pezzi si uniscono senza troppi sforzi, inevitabilmente si incastrano e sembrano una combinazione, oppure si presenta in grandi combinazioni con pezzi forti.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found