Lo spettacolo teatrale che è stato messo in scena a Broadway per molti anni è a Istanbul!

"'Quale moglie?" Scritto da Ray Cooney, uno dei più importanti scrittori del genere persiano e indicato come una delle migliori commedie inglesi. Lo spettacolo intitolato Can Törtop sale sul palco di Istanbul con il suo famoso cast ".

Per acquistare i biglietti per questo gioco molto divertente per meno del botteghino a questo collegamento puoi fare clic.

Berke Hürcan, Ece Gürsel, Celal Belgil, Can Törtop, Ümmühan Kıldiş, che ha anche ricevuto i premi "Miglior commedia dell'anno" e "Miglior attore comico dell'anno (Can Törtop)" dai Great Consumer Awards e tradotti da Orhan Azizoğlu Ferhat Balaban e Can Mutluca danno la vita.

Questa è una pubblicità.

Oggetto del gioco

John Smith (Berke Hürcan) è un tassista a Londra. John ha due vite diverse, due case in diverse parti di Londra e le sue due mogli con cui è ufficialmente sposato: Mary (Ümmühan Kıldiş) e Barbara (Ece Gürsel). John, che prosegue senza dubbio i suoi due matrimoni con orari molto stretti, una sera si sveglia in ospedale mentre cerca di salvare una donna anziana dai ladri. Con le domande dei detective (Celal Belgil e Ferhat Balaban) che indagano sul furto, l'intero ordine di John sta per essere interrotto.

Chiede aiuto al suo vicino di sopra, Stanly (Can Törtop), ma Stanly complicherà le cose più che aiuto. Con il coinvolgimento del nuovo vicino di casa di Barbara, Bobby (Can Mutluca), gli eventi diventeranno inestricabili.

Per acquistare i biglietti per questo spettacolo, che sarà rappresentato al Torium Sahne il 12 gennaio, al Teatro Kadıköy Duru il 14 gennaio e Profilo AVM il 19 gennaio, a un prezzo inferiore rispetto al botteghino. puoi fare clic su questo link.

Questo contenuto è stato preparato da Yakala.co.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found