5 movimenti che ritardano la menopausa

"Con 5 semplici movimenti che si sono diffusi dal Tibet al mondo occidentale, è possibile ritardare la menopausa e passare più comodamente".

Pensi "cosa ho fatto per me oggi" mentre cercavo i segreti per vivere più a lungo? Che tipo di metodi applichi per aumentare il tuo sistema immunitario prendendo precauzioni prima che compaiano le malattie? Ricorda, se non fai qualcosa per te stesso, gli altri non lo faranno affatto. Vorrei condividere con voi un libro consigliato da un esperto che ho conosciuto durante un incontro di recente, che dimostra che è più giovane della sua età e vi racconta che è sopravvissuto alla menopausa a soli 42 anni grazie ad alcuni semplici movimenti. I cinque esercizi tibetani trasferiti in Occidente da un ufficiale britannico in pensione, scritti da Peter Kelder e presenti nel libro "Tibet's Spring of Youth", pubblicato da Dharma Publications, hanno enormi benefici.

Nel libro, letto con grande interesse nel mondo, ci sono segreti nutrizionali e movimenti fisici necessari per la salute. Indipendentemente dalla tua età e condizione fisica, puoi applicare questi movimenti ogni giorno per un breve periodo per guadagnare giovinezza, salute e vitalità. È sufficiente fare respiri lenti e profondi mentre si eseguono questi movimenti. C'è una connessione diretta tra i benefici di questi movimenti di respirazione.

Primo atto: Migliorando la circolazione, fa bene alle vene varicose, all'osteoporosi e al mal di testa. Farlo ogni giorno può avviare un processo che ringiovanisce tutto il corpo.

Secondo atto: Ha un effetto riparatore sulla tiroide, sulle ghiandole surrenali, sui reni, sugli organi digestivi, sui genitali e sulle ghiandole, inclusi la prostata e l'utero. È buono per artrite, osteoporosi, periodi irregolari, sintomi della menopausa, problemi digestivi e intestinali, mal di schiena, rigidità alle gambe e al collo.

Terza mossa: Come il secondo, il terzo ringiovanisce i genitali includendo le ghiandole tiroidee, le ghiandole surrenali, i reni, gli organi dell'apparato digerente, la prostata e l'utero. Particolarmente indicato per le donne che hanno attraversato la menopausa e tendono ad avere periodi irregolari o pigri.

Quarta mossa: Ha un effetto vitalizzante sulla circolazione e sul flusso linfatico dei genitali e delle ghiandole, inclusa la tiroide, il sistema digerente, la prostata e l'utero. Rafforza la zona addominale, cosce, braccia e spalle. Se hai una congestione sinusale, potresti notare che questo movimento apre le narici.

Quinto movimento: Aiuta a migliorare la circolazione e il flusso linfatico, che ha un effetto positivo sul sistema immunitario. Stimola la respirazione profonda, l'energia e la vitalità. Come con altri movimenti, allevia soprattutto i sintomi della menopausa e dei periodi irregolari.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found