Se la persona giusta appare nel momento sbagliato!

"Ironia della sorte, hai incontrato la persona giusta al momento sbagliato! E se fosse l'amore della tua vita? Lo lascerai scivolare via dalla tua mano? Quindi decidi cosa fare in base alla situazione in modo da non pentirtene ! "

Se l'uomo della tua vita ti sta davanti in un momento inaspettato, puoi permetterti di passargli accanto? Questo è un buon esempio di cosa dovresti fare in una situazione di "pochi istanti". Ovviamente puoi prendere la decisione migliore. Ma per evitare confusione, possiamo consigliarti caso per caso!

Caso 1: SEI CON QUALCUN ALTRO

I tuoi occhi si sono scontrati rapidamente e le scintille di elettricità tra di voi in quel momento hanno spiazzato l'ex proprietario del tuo cuore. Ora il nuovo proprietario del tuo cuore, questo è bello! Inoltre, pensa lo stesso per te. Quando si parla al telefono, baci e abbracci virtuali sul libro delle facce, le cose si complicano. L'altra persona nella tua vita è più o meno consapevole della situazione e le cose si stanno già togliendo di mezzo. Va bene e adesso?

Cosa dovresti fare: Sei ancora tu che capirai meglio se questo è un capriccio o il vero amore. Ma prima prova a guardare te stesso e le tue relazioni dall'esterno. Prova a pensare in modo logico, forse potresti aver bisogno dell'opinione dei tuoi amici su questo argomento. Se sei sposato, chiediti se sei felice prima di incontrarlo. Se hai figli, pensaci due volte. Se la tua relazione ti rende già infelice, puoi dargli la possibilità di conoscere questo nuovo uomo. Ma se la tua relazione sta andando bene e vuoi stare con lui, potresti cercare una nuova eccitazione. Ciò causerà rimpianti dopo un po '. Anche se questo tipo di evasione è visto come amore nelle relazioni e nei matrimoni a lungo termine, a volte ci si può sentire sconvolti quando ci si rende conto che non c'è amore. Se non puoi uscirne, puoi consultare uno psicologo.

Angelina Jolie e Brad Pitt

Brad Pitt ha lasciato Jennifer Aniston, con la quale ha avuto una relazione felice per sette anni, dopo essersi avvicinati ad Angelina Jolie nel film "Mr. and Mrs. Smith". L'amore ambientato dalla coppia è diventato realtà.

Seal e Heidi Klum

La famosa modella tedesca, incinta di sei mesi, ha annunciato che il manager di Formula 1 della Renault Flavio Briatore era con Seal mentre trasportava il suo bambino. Si sono sposati nel 2005 e hanno avuto altri due figli.

Ci sono distanze tra di voi? Cosa dice la gente?

>>>>>>>

Caso 2: CI SONO CHILOMETRI TRA VOI

A volte ci si incontra in vacanza, a volte in viaggio d'affari, a volte in aereo, nel posto accanto a te! E lo perderai non appena lo troverai. Quindi scompare davanti ai tuoi occhi in primo luogo. Hai l'impressione che viva in un'altra città o paese e che ciò che è nascosto sia lontano dalla mente. Ma le distanze ostacolano davvero l'amore?

Cosa dovresti fare? I tempi sono cambiati, la tecnologia è migliorata. Adesso è possibile vedersi e ricevere notizie, anche sullo schermo del computer. Di tanto in tanto entra e ogni tanto vai nella città in cui vive, così la tua relazione può continuare. Tuttavia, quanto di questo è sufficiente per te, pensaci. Fino a che punto puoi portare questa relazione senza parlare, vederla viva ogni notte, senza toccarla? Alla fine, non ci sarà un peso sulla tua schiena? Se siete amanti del liceo, forse potete sopportarlo, ma è molto più difficile per due adulti alzarsi da sotto la distanza. Condividere una vita per telefono o per posta non è facile! Non c'è nessuno che ci sia riuscito? Certo che c'è! Ma sei capace di essere uno di loro? Soprattutto, provalo!

Caso 3: IL TUO CAPO

È bello, pacato, sexy e carismatico ... E allo stesso tempo, lavora nel tuo dipartimento, e anche sotto di te. Ma tu sei innamorato! Sentiamo e vediamo molte donne che sposano il loro capo. Quando cambiamo i ruoli dei sessi, le cose potrebbero non essere così normali. Se il capo è la donna, la parola d'amore può essere un po 'difficile.

Cosa dovresti fare? Sebbene i tuoi sentimenti siano reciproci, è un po 'difficile per lui avvicinarti a te. Diciamo che avete esposto quei sentimenti, vi siete avvicinati gli uni agli altri durante un pranzo di lavoro, una festa o mentre lavoravate ... Beh, le regole del vostro posto di lavoro? All'inizio, gli sforzi per mantenere la relazione segreta possono produrre risultati positivi. Ma dopo un po 'questa relazione emergerà. Inoltre, questo non è l'unico problema! Molto probabilmente ti sentirai male quando lo assumerai. Anche se questa relazione può sembrare difficile, se sei sicuro di te stesso, dei tuoi sentimenti e del tuo amore, non c'è motivo per non sostenerlo! Se si verifica la situazione, puoi dare una possibilità al tuo amore prendendo precauzioni e pensando in anticipo a cosa dire ai tuoi colleghi.

DISCUSSIONE: Cosa faresti se la persona giusta si presentasse al momento sbagliato?

>>>>>>>>>

Caso 4: ERRORE DI TIMING

Proprio quando hai detto: "Non sono pronto per una nuova relazione in questo momento", un Principe Azzurro è apparso davanti a te. In un momento improbabile, in una situazione che non ti saresti mai aspettato, soprattutto quando hai tanto bisogno di stare da solo ... Ma la vita avrebbe mai tollerato un simile ordine? Dovresti essere sempre aperto alle sorprese! I più grandi amori di solito vengono davanti a te in momenti inaspettati!

Cosa dovresti fare? Se esiti ad iniziare questo amore perché sei solo divorziato o stai solo uscendo con una relazione a lungo termine, da qualche parte hai ragione. Ha più senso avere la testa in questo momento, perché sei in un momento in cui c'è un'alta probabilità di commettere errori. Ma cosa succede se lei è l'amore della tua vita? Anche se dici "Non mi sposerò mai più", non ignorare nemmeno i suoi segnali. Forse la persona che guarirà le tue ferite è in piedi di fronte a te! Ascolta la voce del tuo cuore, trascorri del tempo con essa e inizia una relazione amichevole prima di lasciarti trasportare. Finché non ti lasci coinvolgere, non avrai grandi delusioni. Vediamo cosa mostrerà il tempo!

I più grandi amori appaiono inaspettatamente davanti alle persone!

Deniz Seki e Hüsnü Şenlendirici

Sebbene la moglie di Şenlendirici abbia cercato di impedire questo amore, pensa di aver trovato il vero amore e continua la sua relazione senza prestare attenzione a ciò che è stato detto!

Kaya Çilingiroğlu e Feraye Tanyolaç

La relazione è emersa quando Kaya Çilingiroğlu ha mancato il nome di Feraye mentre chiacchierava con i paparazzi. Divorziarono immediatamente con Hülya Avşar. Adesso sono una famiglia molto felice.

DISCUSSIONE: Cosa faresti se la persona giusta si presentasse al momento sbagliato?

È amore o più importante fiducia in una relazione?


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found