Luoghi fantastici per le fughe!

"Se sei uno di quelli che vogliono scoprire posti nuovi e vuoi trascorrere il tuo weekend con una bella fuga, questa notizia è per te ..."

Kiyikoy

Un tranquillo villaggio di pescatori affacciato sul Mar Nero. Un luogo frequentato da chi vuole andare a pescare, fare escursioni e stare da solo con la natura… C'è anche una spiaggia a Kıyıköy, che dista solo 165 km da Istanbul. Durante i fine settimana vengono anche organizzati tour a piedi da Istanbul nella regione ... Non dimenticare di guardare il tramonto a Kıyıköy, dove puoi trovare tutto il pesce di stagione! Ci sono graziosi ostelli nella regione.

Sapanca

Ci sono così tante cose da fare a Sapanca, a 120 km da Istanbul ... Dopo un brunch del fine settimana nei caffè in riva al lago, trekking, passeggiate in riva al lago, assistendo al suono della cascata di Maşukiye che si integra con i suoni degli uccelli, Mangiare trote fresche uniche a Sapanca in un ambiente naturale in riva al lago sono solo alcune delle alternative a Sapanca nel fine settimana.

Şile

Con le sue spiagge sabbiose e le spiagge naturali, Şile, che attrae gli abitanti di Istanbul che vogliono rinfrescarsi soprattutto nei mesi estivi, è la scelta di chi vuole trascorrere una vacanza tranquilla senza allontanarsi troppo dalla città ma lontano dai rumori e dalla folla della città. Una delle aree in cui si svolgono importanti bellezze naturali del distretto è la valle dei laghi di Onbir vicino al villaggio di Hacılı.

Assos

Un bicchiere di vino in mano, il profondo blu del mare sotto i tuoi piedi e il meraviglioso sapore del pesce al palato… Immagina questo come solo una piccola parte del tuo viaggio ad Assos. Pensa ai luoghi che visiti, alla storia che vedrai, ai giorni che trascorrerai tranquillamente lontano dal caos della vita moderna e ad una vacanza indimenticabile.

Safranbolu

Ci sono circa 2mila case tradizionali turche nel distretto, dove vengono rivelati gli accumuli di centinaia di anni di storia. Ognuno di loro va visitato con il suo vistoso splendore. Il villaggio di Yörük, a 11 km dal centro di Safranbolu, è uno dei luoghi imperdibili di questo viaggio. Il villaggio di Yörük, che ha una vista completa della città-museo, mostra le bellezze storiche incontaminate di Safranbolu. Se ti piace un tour culturale, puoi scegliere un weekend da Safranbolu.

Bocca di strada

Un po 'dell'azzurro del mare e un po' del miracoloso verde della natura, è uno degli indirizzi giusti per le fughe del fine settimana. Sokakağzı dista 15 km da Assos. una baia tranquilla lontano. Qui ci sono pensioni, campeggi, hotel e 1 boutique hotel per lo più gestiti dagli abitanti del villaggio. La caratteristica comune a tutti loro è che hanno le proprie spiagge davanti a sé e l'alloggio comprensivo di colazione e cena… Non ci sono bar o discoteche nella regione, solo pace. Quando vedi persone che pescano in tutto il villaggio, puoi unirti a loro. Puoi guardare la vista unica del tramonto dal tuo posto e partecipare ai tour organizzati ad Assos, Troy e Bozcaada ...

Agva

100 km da Istanbul. Situata in lontananza, Ağva accoglie i suoi ospiti con splendidi hotel, uno più bello dell'altro, per chi vuole trascorrere una vacanza tranquilla tra mille sfumature di verde. Con la sua magnifica natura, la spiaggia, il mare, le zone pedonali, Ağva, che si è sviluppata abbastanza di recente in termini di hotel e pensioni, accoglie i suoi visitatori con quasi 20 strutture e molte pensioni.

Kerpe

Kerpe, che dista 50 km da Izmit, è il tipo che porterà pietre nelle nostre famose località di villeggiatura. Kerpe, un villaggio del Mar Nero con il suo mare blu intenso e addossato a foreste di pini, ha guadagnato molta popolarità negli ultimi anni. Kerpe, che impressiona i suoi ospiti con la sua leggendaria bellezza "rocce", attira anche molta attenzione per la sua vicinanza a Istanbul.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found