Cos'è la base per il trucco? Come usare?

"Ci sono prodotti che devono essere utilizzati per ottenere un trucco professionale e di successo. Uno di questi è la base per il trucco. La base per il trucco assicura che il tuo trucco sia perfetto e permanente. Per chi non lo sa e meraviglia, vi parliamo della base per il trucco e di come usarla. "

Qual è la base per il trucco?

I prodotti per il trucco liquidi che vengono applicati sulla pelle prima di iniziare il trucco e rendono il trucco più permanente e vivido sono chiamati base per il trucco. La base per il trucco viene utilizzata nella prima fase del trucco. In questo modo, la barriera tra la nostra pelle e il fondotinta diventa più forte grazie alla base per il trucco.

Quali sono le funzioni della base trucco?

- Per rendere il trucco più permanente

-Copertura di aree difettose sulla pelle

Elimina le differenze tonali

Riduci i pori

Come si usa la base per il trucco?

È molto importante che la pelle sia pulita in questa applicazione, che possiamo descrivere come la fase di preparazione della pelle per il trucco prima del trucco. Allo stesso tempo, le persone con la pelle secca devono idratare la pelle prima del trucco. La base per il trucco deve essere utilizzata dopo essersi assicurati che la crema idratante sia ben assorbita.

Mentre applichi la base per il trucco sulla pelle, puoi utilizzare un pennello e una spugna, nonché applicare movimenti circolari con le dita. Assicurati di non metterlo sotto gli occhi mentre applichi la base per il trucco.

Inoltre, un'altra cosa da considerare è la quantità di base per il trucco. Meno applichi la base per il trucco, maggiore sarà il vantaggio. 3-4 minuti dopo aver applicato la base per il trucco, la tua pelle sarà pronta per il fondotinta.