Ascoltaci per trovare il ragazzo giusto!

"Il modo per trovare l'uomo giusto non è affatto difficile, a patto di conoscere le vere regole."

Stai ancora cercando la persona giusta per te? Siamo sicuri che molte delle tattiche che hai seguito e i consigli di coloro che ti circondano non hanno funzionato. Tuttavia, il modo per trovare l'uomo giusto non è affatto difficile, a patto di conoscere le vere regole.

Da bambina, penseresti che il giorno più felice e glorioso della tua vita sarà il giorno del tuo matrimonio. Crescere te stesso, ottenere una buona istruzione, essere una donna di grande successo nel tuo lavoro sono sempre tra i tuoi obiettivi, ma se non hai un bel matrimonio, la maggior parte degli obiettivi raggiunti saranno vani. Perché il matrimonio è il riassunto principale di tutta la tua vita. Ma l'importante non è trovare qualcuno da sposare, ma trovare l'uomo giusto.

Ora metti da parte l'idea del matrimonio e prima mira a trovare l'uomo perfetto per te. Il percorso che devi seguire è davvero semplice. Sii te stesso!

Le 4 regole principali dell'amore

1. Lo scopo della tua vita non è sposarti. Lo scopo della tua vita è essere la donna più amata e reale che tu possa mai ottenere.

2. La tua vita amorosa non dovrebbe concentrarsi sulla ricerca di un uomo, ma sul trovare l'uomo giusto per il "vero" te.

3. Una volta che hai l'uomo giusto, l'obiettivo non è convincerlo a stabilire la connessione principale, ma creare una relazione genuina che sia sana, amorevole, basata sul rispetto reciproco.

4. Una storia d'amore verrà naturalmente quando crei una vera relazione con l'uomo giusto basata sul rispetto reciproco.

Dillo a te stesso questi

- Voglio l'uomo giusto per me. Voglio davvero che mi ami per quello che sono.

- Voglio assicurarmi che sia proprio la persona che stavo cercando.

- Voglio lavorare con lui per una relazione sana e amorevole in modo che un legame tra noi si traduca nel matrimonio.

Vera regola n. 1:

"Qualunque cosa pianti, la raccogli"

Tratta gli uomini nel modo in cui vorresti che ti trattassero. Com'è, ecco la via da seguire.

- Se vuoi che un uomo sia rispettoso di te, sii rispettoso di lui.

- Se vuoi che un uomo sia onesto con te, sii onesto con lui.

- Se vuoi che un uomo ti tratti con rispetto, sii rispettoso di lui.

- Se vuoi che un ragazzo sia aperto con te, sii aperto con lui.

Vera regola 2

"Conosci i tuoi desideri e le tue paure"

Tieni presente che gli uomini hanno bisogno di fiducia e amore tanto quanto te. Ecco le paure e i desideri degli uomini:

Desideri segreti degli uomini:

- Desiderio di renderti felice

- Desiderio di piacerti

Desiderio di fare le cose per bene

- Il desiderio di aprirti e di amare le paure nascoste degli uomini:

- Paura di non saperlo fare \ paura di non essere abbastanza

Paura di sbagliare

Paura che lo rifiuterai

Vera regola 3

"Non giocare"

I giochi sono per bambini o adulti che vogliono comportarsi come bambini.

- I bravi genitori insegnano ai loro figli a non mentire, a non fingere, a non ingannare le persone. Non sarebbe un problema per te se tuo figlio facesse questo tipo di gioco con te? Quindi pensi che vada bene giocare con gli uomini? No non lo è.

Giocare è per le donne che sono fatte credere di non essere abbastanza intelligenti da comunicare adeguatamente con un uomo o progettare come trattarlo, e inoltre, devono memorizzare molte liste di "fare" e "non fare".

I giochi sono per le donne che sono stimolate a non usare i loro istinti naturali e credono di avere troppo talento per riflettere sugli eventi.

I giochi sono per le donne che pensano che lo scopo di una relazione sia quello di ottenere un anello di fidanzamento e quindi vincere.

- Giocare è stupido e tu non sei stupido.

Vera regola 4

"Sii te stesso"

Essere te stesso significa trasmettere e mostrare all'altra persona ogni tuo pensiero, ogni emozione, ogni movimento così com'è. Ad esempio, hai una natura molto eccitata ed energica, non disturbarti perché sembrerò signorile e pesante. Esprimi le tue reazioni ed esprimi i tuoi pensieri. Forse sei una persona a cui piacciono le conversazioni serie e intellettuali e passare il tempo con conversazioni ordinarie non fa per te. Dillo al tuo ragazzo se sta facendo conversazioni indesiderate troppo a lungo.

- Non cercare di comportarti diversamente.

- Non cercare di creare un'immagine di te stesso che pensi piacerebbe a un uomo.

- Non comportarti come la tua ragazza solo perché gli uomini sono attratti da lei.

Cosa significa fingere

- Essere calmi, anche se ci tieni.

- Essere tranquillo e prudente anche se hai qualcosa da dire.

- Fingere di essere occupato anche se sei disponibile.

- Essere indifferenti quando ti fa un regalo, anche se sei soddisfatto e colpito.

- Memorizzazione di informazioni sul vero te.

Vera regola 5

"Per stabilire una relazione sessuale, attendere che venga stabilita la relazione emotiva"

Se hai anche risposto "sì" a una qualsiasi delle domande seguenti o hai avuto esperienze simili, è probabilmente perché non conosci o non ti interessa la vera regola. Entrare in una relazione con un uomo in pochissimo tempo è uno degli errori più comuni e tristi che le donne commettono nelle loro relazioni. Cosa intendiamo per "brevissimo tempo"? Questo non è un intervallo di tempo specifico come 10 giorni o 3 mesi. Prima di stabilire una relazione sessuale con un uomo, non è il tempo che conta, ma la vera intimità emotiva tra di voi.

- Ti sei mai detto che sei follemente innamorato di un uomo e ti rendi conto che quello che provi dopo aver avuto una relazione con lui non è amore, ma solo desiderio?

- Hai mai avuto una relazione con un uomo dopo pochissimo tempo e hai continuato la tua relazione con lui solo per legittimare il sesso in modo da non sembrare una donna facile?

- Hai mai avuto una relazione con un ragazzo di cui ti sei arrabbiato con te stesso per aver avuto una relazione con lui o che sei persino imbarazzato a ricordare?

Quando dovrebbe avere rapporti sessuali?

Prima di poter stabilire una connessione sessuale, devi stabilire un legame mentale. Dovresti passare il tempo a parlare e imparare l'uno dell'altro, così come il tempo trascorso a viaggiare e divertirti insieme.

Prima di poter stabilire una connessione sessuale, devi stabilire una connessione emotiva. Devi creare una solida base tra i tuoi cuori e condividere un'intimità speciale.

Anche se non sei d'accordo, il tuo subconscio deve sempre sposarsi. Tuttavia, l'importante non è trovare qualcuno da sposare, ma trovare l'uomo giusto.

Dovresti amarlo per la sua "essenza umana", non per il suo aspetto o per la sua carriera.

- Dovresti davvero piacerti quella persona. Non stare con qualcuno che non vuoi essere come lui. Devi rispettare i suoi valori, il carattere, il comportamento e la vita di te e delle altre persone.

Vera regola 6

"Non umiliarti per aver finto di essere un oggetto sessuale."

Questa regola pratica è di non presentarti come un oggetto sessuale quando un uomo non ha creato la prima impressione di te all'inizio della relazione. Ricorda questo; All'inizio della relazione, o anche quando incontri per la prima volta un uomo, sei giudicato da come lo vedi dall'esterno. Con i tuoi vestiti e il tuo comportamento, fai in modo che gli uomini si prendano cura di te. Il sexy, la fiducia, il calore, l'intelligenza sono amore. Quando mostri questo lato di te al ragazzo che ti piace, sarà difficile per lui resisterti.

- Non umiliarti trattando un uomo come un oggetto sessuale solo perché ti piaci.

- Non fissare un uomo e dare uno sguardo invitante.

- Non stare troppo vicino a un uomo e fai in modo che il tuo corpo tocchi il suo.

- Non ubriacarti e comportarti da stupido.

Vera regola 7:

"Non fare mai pressioni su un uomo per chiederti di sposarti"

Condividi i tuoi sentimenti onestamente nelle relazioni e sii te stesso. Se la sua offerta non ti basta, se gli hai parlato apertamente, passa a trovare l'uomo giusto. Non costringerlo a fare questa offerta. Qual è il valore dell'offerta che viene comunque sotto pressione? Se qualcuno ti appartiene, non lo perderai mai; in caso contrario, non puoi averlo, non importa quanto ci sforziamo. Per la giusta relazione, se sei con l'uomo giusto, lo sapete entrambi; Al momento giusto, deciderai di trascorrere il resto della tua vita insieme. E sii sicuro, questo momento magico varrà la tua attesa.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found