Come indossare scarpe con gonne longuette?

"Ora è molto facile creare abbinamenti di scarpe con gonne midi, una delle tendenze della stagione 2014-2015! Ecco alcuni suggerimenti per te ..."

Una delle tendenze della stagione 2014-2015, le gonne midi sono progettate in modo diverso da ogni marchio. Quali scarpe preferisci per indossare gonne midi con gonne midi in pelle, fantasia, con cintura, a sbuffo o aderenti che spesso sono abbinate a camicette tagliate o maglioni larghi?

Cosa fare quando fa freddo?

Successivamente, c'è un suggerimento di combinazione per tempo molto freddo. I prodotti in cotone ti tengono caldo in inverno e ti impediscono di sentire freddo anche se sono sottili. È possibile indossare una gonna midi shabby con cintura in vita e stivali lunghi per laptop. Se sei uno di quelli che dicono "Non posso indossare calzini sottili in inverno, ho molto freddo", ecco una combinazione che è allo stesso tempo elegante e calda ...E i colori contrastanti?

Vorremmo anche parlare dell'attrattiva dei colori contrastanti. Anche se la combinazione di plaid blu navy, bianco e verde non si adatta molto bene, l'armonia di cinture e stivali marroni ha cambiato l'intera immagine. Puoi abbinare colori o fantasie che non si adattano fianco a fianco con diversi accessori o piccoli dettagli.Colori armoniosi della stagione invernale

Anche l'armonia del rosso e del bianco e nero è molto elegante. Un'altra combinazione che vi consigliamo di scegliere nelle giornate più calde. Insieme a morbide gonne midi, ti consigliamo di indossare stivali con tacco a spillo o con tacco. Se non pensi di avere molto freddo, puoi indossare questa combinazione simile.

La scelta dei calzini è importante

Uno dei complementi più importanti della gonna sono i calzini. A cosa dovremmo prestare attenzione nella scelta dei calzini? Elaidi dice che in mini gonne a pieghe e arricciate, calzini spessi e gonne ampie svasate staranno bene alla caviglia. Sottolinea che l'uso di gonne midi senza calze dà un'immagine migliore. Lo spessore della caviglia è ovviamente uno dei fattori che ti guiderà nella scelta dei calzini.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found