13 soluzioni pratiche a 13 problemi di capelli!

"I tuoi capelli si rompono, non brillano per niente, non si formano o sono forfora? Ecco 13 soluzioni pratiche a 13 grandi problemi di capelli ..."

I miei capelli sono troppo lunghi, non prendono forma

È difficile modellare i capelli lunghi. Se vuoi che appaia un po 'più voluminoso e ondulato, applica molta mousse dopo aver lavato i capelli e aver rimosso l'umidità. Quindi avvolgere i capelli con un rullo spesso. Dopo aver atteso mezz'ora, apri i bigodini e modella con le dita.

Non ho tempo per lavarmi i capelli

Non ti preoccupare di quello. Cospargi il borotalco sul cuoio capelluto. Questa è una tattica molto antica. Abbiamo anche una nuova tattica. Versare il tonico detergente su un batuffolo di cotone e pulire il cuoio capelluto con esso. Quindi applica alcune gocce di profumo sui tuoi capelli. Un altro consiglio: spazzola accuratamente i capelli. Quindi applicare una piccola quantità di mousse alle radici e avvolgere con bigodini spessi. Dopo 15 minuti, apri i capelli e dagli la forma che desideri.

I miei capelli hanno improvvisamente preso la forfora

Probabilmente in questo momento sei sotto stress. Il cuoio capelluto reagisce allo stress proprio come qualsiasi altra parte della tua pelle. Uno shampoo antiforfora che non stancherà la tua pelle può risolvere il problema.

Voglio farmi crescere i capelli

Puoi superare facilmente il periodo di transizione con un parrucchiere che conosce molto bene il suo lavoro. Con una buona acconciatura, puoi prendere il periodo di transizione con ombre e vari giochi di luce.

puoi passare.

Il tempo della mia permanente è scaduto

Le donne con i capelli permanentati usano spesso shampoo balsamo. Stai lontano da questi quando la tua permanente inizia a scadere. Perché gli shampoo balsamo appesantiscono i capelli e tirano i ricci. Dopo aver lavato i capelli con un normale shampoo, applica un balsamo che protegge i ricci.

I miei capelli sono molto spenti e cadono

Il motivo principale per i capelli opachi è la circolazione sanguigna insufficiente. Ciò provoca anche la caduta dei capelli. Per aumentare la circolazione sanguigna, massaggia il cuoio capelluto due volte al giorno con le dita. Vedrai il vantaggio. La scansione è anche un metodo di massaggio diverso.

I miei capelli sono così spenti, non brillano

Dovresti fare molta attenzione ogni pochi mesi. È possibile utilizzare maschere per terapia intensiva di varie aziende cosmetiche. Consulta il tuo parrucchiere per trovare quello che meglio si adatta al tuo tipo di capelli. Tuttavia, ci sono alcuni punti a cui prestare attenzione durante l'esecuzione della terapia intensiva. Ad esempio, non preoccuparti mai dopo aver lavato i capelli. Perché la crema extra care rende i capelli ancora più opachi.

La mia tintura per capelli scorre subito

L'henné, la tintura o la tintura temporanea perdono necessariamente un po 'di sangue a ogni lavaggio. Per evitare ciò, mescolare un po 'di aceto nell'acqua di risciacquo finale. L'acido impedisce alla vernice di scorrere.

I miei capelli sono troppo lunghi, trovo difficile pettinarli

I capelli sottili e lunghi si aggrovigliano dopo il lavaggio. Mentre si pettinano, causano l'inferno di una persona. Per evitare ciò, usa shampoo e balsami all'estratto di albicocca. L'olio contenuto nell'estratto di albicocca previene l'intreccio dei capelli.

I miei capelli diventano molto elettrizzati

L'elettrificazione dei capelli dipende da vari motivi. Ma il motivo più importante è il lavaggio e la pettinatura impropri. Se ti lavi i capelli strofinandoli, è normale che diventino crespi e crespi. Allo stesso tempo, le spazzole per capelli in metallo e la spazzolatura a secco elettrizzano i capelli. La spazzola per capelli che usi deve essere di setola o legno. Per evitare ciò, lavati i capelli delicatamente. Nella fase di pettinatura, applicare sulla spazzola un po 'di balsamo. La crema previene l'effetto crespo e crespo dei capelli.

I miei capelli non trattengono nessuna piega

In effetti, su alcuni capelli, il modello scompare immediatamente anche dopo una lunga asciugatura. Un tale problema può verificarsi in quelli con fili molto sottili o molto spessi. Se i tuoi capelli sono troppo sottili, usa shampoo che aggiungono volume. Inoltre, non usare affatto il balsamo o usalo in modo molto economico. Anche i capelli spessi hanno difficoltà a rimettersi in forma. Trattare dopo lo shampoo con balsami che non necessitano di risciacquo. Prima di asciugare un po 'i capelli

schiuma.

Cattivi odori nei capelli in ufficio

Chi lavora al chiuso deve affrontare costantemente un problema del genere. Quando si fuma nella stanza, è impossibile non lasciare che questo odore penetri nei capelli. Tuttavia, è possibile eliminare questo odore. Bagna un po 'i capelli, poi pettinali energicamente. Inclina la testa in avanti e scansiona dal collo. Dopo aver aerato bene i capelli, spruzza del profumo.

I miei capelli sono spezzati

Dovresti assolutamente fare un pisolino di uno o due pollici. A parte questo, creme speciali per la cura dei capelli

ripara le estremità rotte. Per evitare che i tuoi capelli si rompano, non dovrebbero essere troppo caldi per asciugarli. E devi stare attento mentre rimuovi l'umidità con un asciugamano. Inoltre, le forcine spezzano i capelli.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found